Cosa fare a Paestum: cinque motivi per visitarla Cucina tipica, costumi e usanze

Cosa fare a Paestum: cinque motivi per visitarla

24.05.2021

Paestum è una delle località più affascinanti della Campania e del Sud Italia in generale, per via della sua storia antichissima (l’area che ospita oggi la città è abitata fin dalla Preistoria) e delle tantissime attrattive che è in grado di offrire: oggi ti consigliamo cinque ottimi motivi per cui andare a Paestum, magari godendoti una vacanza rilassante in uno dei nostri Fruit Village.

Fruit è infatti presente a Paestum con due villaggi:

Tre piatti dolci e tre piatti salati da mangiare in Sicilia Cucina tipica, costumi e usanze

Tre piatti dolci e tre piatti salati da mangiare in Sicilia

25.06.2021

Ci sono tantissimi motivi per concedersi una vacanza in Sicilia: la varietà di panorami che l’isola è in grado di offrire; lo splendido mare che la bagna; le spettacolari saline; il meteo, praticamente perennemente soleggiato; le bellezze artistiche e culturali che questa terra dalla grande tradizione ha da offrire. Di sicuro però, uno dei punti di forza della Sicilia è la sua gastronomia.

La natura è particolarmente generosa sull’isola, e le dona prodotti e materie prime di assoluta qualità. Le tante influenze subìte nel corso dei secoli, oltre che la vicinanza all’Africa poi, hanno generato nel tempo combinazioni fantasiose di ingredienti in grado di offrire sapori eccezionali.

Fruit è presente in Sicilia con il FRUIT VILLAGE MORTELLE Le Dune Beach Resort, una struttura che affaccia direttamente sul mare che è l’ideale per chi ha bisogno di staccare la spina e godersi un po’ di relax, e magari approfittare dell’occasione per scoprire alcuni prodotti d’eccellenza della cucina siciliana.

Noi ve ne consigliamo sei: tre dolci e tre salati. Siamo sicuri che riusciremo a stimolare la vostra curiosità.

Alla scoperta della Calabria con Fruit Cucina tipica, costumi e usanze

Alla scoperta della Calabria con Fruit

17.07.2021

Terra antichissima e di grande tradizione, la Calabria offre tantissime opportunità di vacanza, tutte da vivere con Fruit, presente sul territorio con ben tre strutture.
La regione ha infatti un patrimonio artistico e culturale straordinario, un’eccellente cucina locale, tradizioni artigianali folkloristiche e affascinanti, senza dimenticare un mare straordinario e alcuni dei più bei panorami italiani.

Oggi nello specifico vi parliamo degli splendidi borghi nei quali sorgono proprio i nostri villaggi, raccontandovi qualcosa della loro storia e consigliandovi i principali punti d’interesse, per rendere la vostra vacanza in Calabria assolutamente indimenticabile.

Cinque cose da vedere a Sharm el Sheikh Cucina tipica, costumi e usanze

Cinque cose da vedere a Sharm el Sheikh

06.10.2021

In vacanza a Sharm el Sheikh: cinque cose da vedere durante il soggiorno

Diciamoci la verità, abbiamo tutti vissuto un periodo non facile nell’ultimo anno e mezzo, e il fatto che, seppure con qualche piccola restrizione, possiamo finalmente tornare a viaggiare è forse la cosa che tutti aspettavamo con più trepidazione. C’è voglia di scoprire, esplorare ma soprattutto staccare e divertirsi, e se è il divertimento quello che cercate, allora la vostra meta obbligata è sicuramente Sharm el Sheikh. Oltre al suo mare cristallino infatti, Sharm è in grado di offrire tantissime opportunità ai turisti che vogliono rendere la loro vacanza indimenticabile. Noi ve ne suggeriamo alcune.

Newsletter

Iscriviti alla nostra nesletter per rimanere sempre informato su offerte di viaggio, last minute e nuove destinazioni.