Coral Beach
Paestum, Campania - ItaliaDa sapere...
Grazie alla sua vicinanza alla zona archeologica di Paestum, dalla quale dista solo 5 km, il Coral Beach è la scelta migliore per chi vuole vivere una vacanza al mare che offra relax e divertimento in una struttura di nuovissima realizzazione.
Apertura straordinaria Villaggio di Natale!
Luci e colori di Natale con Villaggio di Babbo Natale e consegna letterina di Natale
Animazione per bambini in area gioco interna dedicata, laboratori creativi, baby dance
Giochi di Natale tra cui Tombolata animata e ricchi premi
Nelle vicinanze…
- AGROPOLI - La vera casa di Babbo Natale, giunta alla sua 4° edizione, è un evento dedicato alle famiglie. Viene costruita la casa di Babbo Natale più grande d’Italia (in legno) e i visitatori, accompagnati da Elfi, affrontano un viaggio magico all’interno delle stanze, Fabbrica dei Giocattoli, Ufficio Postale, Polo Nord, Stanza degli orologi per arrivare, infine, ad incontrare Babbo Natale (selezionato come Babbo Natale d’Italia). Il Castello, dal 1° dicembre al 6 gennaio, diventa un vero e proprio villaggio di Natale.
- SALERNO: Luci d’Artista, nata nel 2006 la grandissima esposizione di luminarie in tutto il centro storico di Salerno, è diventata oggi una delle mete più ambite a livello nazionale. Tra i vicoli del centro storico e le vetrine del corso in centro città, la passeggiata lascerà grandi e piccini senza parole.
Complesso: Il Coral Beach è un villaggio di recente costruzione, situato a soli 5 km dalla zona archeologica degli Scavi di Paestum e grazie ai suoi tanti servizi e attività, è un’ottima scelta per chi desidera una vacanza al mare in pieno relax e che offra momenti di puro divertimento.
Distanza dal Mare: la struttura dista circa 400 mt dalla spiaggia di sabbia chiara e fine, attrezzata con un ombrellone e due lettini a camera, raggiungibile con attraversamento stradale e percorso pedonale in pineta, oppure con servizio navetta ad orari stabiliti. Servizio spiaggia incluso nella tessera club.
Sistemazioni: Le 92 camere sono dotate di aria condizionata, mini frigo, servizi con doccia e asciugacapelli, TV LCD e sono disposte al piano terra in costruzioni a schiera circondate da un prato curato. Nella struttura sono presenti anche camere per persone diversamente abili.
Ristorazione: Il complesso dispone di sala ristorante con vista piscina, con servizio a buffet per soddisfare le differenti esigenze di ogni singolo ospite e propone piatti della cucina nazionale e locale con i tipici sapori mediterranei, menu di carne, pesce e vegetariano. Saranno proposte anche serate a tema, come quella Cilentana, con degustazione della tipica mozzarella di bufala campana Doc. La struttura è dotata anche di biberoneria attrezzata con accessori e prodotti base, accessibile 24h con assistenza ai pasti principali.
Servizi e Attrezzature: Completano il Resort servizi come area fitness con palestra, area giochi per bambini, Wi-Fi gratuito in tutti gli spazi comuni e nelle camere, bar piscina, bar centrale, bar in spiaggia, due grandi piscine con solarium attrezzati di cui una adatta ai più piccoli, campo calcetto e campo beach volley, anfiteatro parcheggio privato. A pochi passi dalla struttura è presente un centro estetico a pagamento. Disponibile Sedia Job per facilitare la balneazione degli ospiti con difficoltà motorie.
Pet Friendly: Al Coral Beach sono ammessi animali di piccola taglia ad eccezione che negli spazi comuni o in spiaggia, ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.
Note: I soggiorni iniziano dalle ore 15:00 con il la cena (consegna delle camere dalle 15:00 alle ore 18:00) e terminano con il pranzo di Capodanno (rilascio delle camere entro le ore 10:00).
Cod.CIN: IT065025B2ARLQFHHX
Le 92 camere sono provviste di aria condizionata, mini frigo, servizi con doccia e asciugacapelli, tv lcd e sono disposte al piano terra in costruzioni a schiera circondate da un prato curato. Presenti camere per diversamente abili.
Incluso
Soggiorni minimo una notte dal 01 Dicembre al 27 Dicembre per l'Apertura straordinaria Villaggio di Natale! Pensione completa (bevande escluse)
Soggiorno con trattamento di Pensione Completa con Bevande. Cenone di San Silvestro e Pranzo di Capodanno inclusi.
MENU’ CENA DELLA VIGILIA Baccalà all’insalata, Marinati misti, Linguina con crema di friarielli e polipetti in umido, Risotto alla Pescatora, Frittura mista, Insalata mista, Frutta fresca e “spasso”, Dolci della tradizione
MENU’ DI NATALE Fritto misto, Tagliere di salumi e formaggi, Mozzarella di Bufala, Lasagna della tradizione, Tagliatelle ai porcini, Stracotto di manzo su crema di patate e lamelle di Tartufo, Frutta, Dolci della tradizione
MENU’ GRAN GALA’ DI SAN SILVESTRO Aperitivo di benvenuto ANTIPASTI: Fantasia di mare Salmone marinato, Polpo scottato su Carciofi spadellati, Baccalà all’insalata. PRIMI PIATTI: Mezzi paccheri all’Astice; Il risotto con julienne di seppie, sgusciato di mare e gamberi al lime. SECONDI: Trancio di Spigola su stufato di scarola e patate; Fritturina mista del Golfo a centrotavola. DOLCI: Fantasia del Mastro Pasticcere; Dolci della tradizione; Spumante; Frutta. ZAMPONE E LENTICCHIE
MENU’ PRANZO DI CAPODANNO ANTIPASTO: Sinfonia Cilentana con salumi, bocconcino di Bufala e formaggi. PRIMI PIATTI: Lasagna della tradizione, Cortecce ai funghi porcini. SECONDO: Brasato di Manzo all’aglianico con crema di patate. FRUTTA, DOLCI DELLA TRADIZIONE.
Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni
Escluso
Fruit Formula Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente Fruit Village al costo del 4,9% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste dalla polizza di assistenza All Inclusive di Europ Assistance:
- Assicurazione Annullamento Viaggio
- Assistenza Veicolo
- Assistenza Familiari rimasti a casa
- Garanzia Rifacimento Viaggio.
Fruit Formula Top Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente Fruit Village al costo del 7% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste nelle polizze assistenza All Inclusive ed All Risk di Europ Assistance:
- Assicurazione Annullamento Viaggio per qualsiasi motivo documentabile
- Assistenza Veicolo
- Assistenza Familiari rimasti a casa
- Garanzia Rifacimento Viaggio
La quota delle card Fruit Formula Plus e Fruit Formula Top Plus non è mai rimborsabile.
Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni
Animali: sono ammessi animali di piccola taglia (max 10kg) da segnalare alla prenotazione €49 a settimana per sanificazione finale.
Tassa di Soggiorno Dal 1° Aprile al 30 Ottobre l'importo dell'imposta di soggiorno è di €5 a persona a notte. La tariffa dal 11° giorno in poi è ridotta a €2,5 a persona a notte , dal 21° giorno in poi il cliente è esente. L’imposta è richiesta per tutti gli ospiti a partire dai 14 ai 70 anni.
Servizi
Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.
Attività Sportive e Ricreative
Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.
Animali: sono ammessi animali di piccola taglia (max 10kg) da segnalare alla prenotazione €49 a settimana per sanificazione finale.
Tassa di Soggiorno Dal 1° Aprile al 30 Ottobre l'importo dell'imposta di soggiorno è di €5 a persona a notte. La tariffa dal 11° giorno in poi è ridotta a €2,5 a persona a notte , dal 21° giorno in poi il cliente è esente. L’imposta è richiesta per tutti gli ospiti a partire dai 14 ai 70 anni.
Politiche di Cancellazione
3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: VILLAGGI MANIA DI GTC COMPANY S.R.L. indirizzo VIA G. GIGANTE 1 – GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) P.I. 08170181211. REA NA-937855
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 197 del 26/04/2004.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, Villaggi Mania i è assicurata per la responsabilità civile con polizza NOBIS Polizza 1505001901/N. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici VILLAGGI MANIA.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).
3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti;
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.
7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4. Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.
8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Villaggi Mania comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Villaggi Mania ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.
9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.
Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 15-11-2023
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