Grazie alla sua vicinanza alla zona archeologica di Paestum, dalla quale dista solo 5 km, il Fruit Village Paestum Coral Beach è la scelta migliore per chi vuole vivere una vacanza al mare che offra relax e divertimento in una struttura di nuovissima realizzazione.

L'hotel non ha camere disponibili

Note Importanti:

FRUIT VILLAGE Prime
Linea di prodotto seducente, elegante e di prim’ordine, con un servizio impeccabile e cura del dettaglio, per chi desidera scoprire, assaporare, rilassarsi e divertirsi.

Questa struttura accetta il Bonus Vacanze Statale. Segnalalo in fase di prenotazione oppure contatta il nostro booking allo 0815068048.

FRUIT VILLAGE PAESTUM Coral Beach

Complesso: Il Fruit Village Paestum Coral Beach è un villaggio di nuovissima realizzazione, situato a soli 5 km dalla zona archeologica degli Scavi di Paestum e grazie ai suoi tanti servizi e attività, è un’ottima scelta per chi desidera una vacanza al mare in pieno relax e che offra momenti di puro divertimento.

Distanza dal Mare: la struttura dista  circa 250 mt dalla spiaggia di sabbia chiara e fine, attrezzata con un ombrellone e due lettini a camera, raggiungibile con attraversamento stradale e percorso pedonale in pineta, oppure con servizio navetta ad orari stabiliti. Servizio spiaggia incluso nella tessera club.

Sistemazioni: Le 92 camere sono dotate di aria condizionata, mini frigo, servizi con doccia e asciugacapelli, TV LCD e sono disposte al piano terra in costruzioni a schiera circondate da un prato curato. Nella struttura sono presenti anche camere per persone diversamente abili.

Ristorazione: Il complesso dispone di sala ristorante con vista piscina, con servizio a buffet per soddisfare le differenti esigenze di ogni singolo ospite e propone piatti della cucina nazionale e locale con i tipici sapori mediterranei, menu di carne, pesce e vegetariano. Saranno proposte anche serate a tema, come quella Cilentana, con degustazione della tipica mozzarella di bufala campana Doc. La struttura è dotata anche di biberoneria attrezzata con accessori e prodotti base, accessibile 24h con assistenza ai pasti principali. La formula prevista dal Fruit Village Paestum Coral Beach è Soft All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet con bevande incluse (acqua, vino, cola e aranciata). Oltre a quanto specificato è possibile usufruire, dalle ore 09.00 alle ore 24.00 del dispenser di Cola, Aranciata, succhi di frutta (almeno 2 tipologie) e acqua, presso il Bar centrale. Dal Lunedì al Sabato, alle ore 17.00 è previsto il Pizza time o uno snack salato in piscina. Gli ospiti sono invitati a comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze o allergie. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifici, gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi, che saranno trattati dai nostri collaboratori con le accortezze del caso. Sono comunque sempre disponibili gratuitamente prodotti base gluten free (pane, pasta, biscotti). È prevista la possibilità di pranzo extra in uscita con supplemento da pagare in loco. 

Servizi e Attrezzature: Completano il Resort servizi come area fitness con palestra, area giochi per bambini, Wi-Fi gratuito in tutti gli spazi comuni e nelle camere, bar piscina, bar centrale, bar in spiaggia, due grandi piscine con solarium attrezzati di cui una adatta ai più piccoli, campo polivalente da tennis/calcetto e campo beach volley, anfiteatro parcheggio privato. A pochi passi dalla struttura è presente un centro estetico a pagamento.

Animazione Fruit Viaggi: Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per rendere la tua vacanza un’esperienza piena di momenti indimenticabili. Sono previste numerose attività diurne con giochi, tornei, happening e tanto sport. Spettacoli serali con stravaganti artisti, musical inediti, comedy show ed entusiasmanti serate a tema ti aspettano per travolgerti in un’onda di vitalità. “Fogliolina World” è il programma di intrattenimento dedicato ai bambini (3/10 anni), e offre un mondo ricco di attività ludico educative orientate sull’arte, la cultura, la danza e lo sport. “Vitamina Club & Fun” è invece dedicato al divertimento dei ragazzi (11/17 anni): un’innovativa community ricca di eventi, sport, tornei e giornate a tema per liberare la propria fantasia. Uno dei momenti più significativi della vacanza per fare nuove esperienze, per conoscere nuovi amici e divertirsi insieme ai propri coetanei.

Assistenza Fruit Viaggi: La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza ha fatto sì che, nel tempo, l’assistente Fruit Viaggi diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza e soprattutto preparata a risolvere qualsiasi problema possa verificarsi.

Pet Friendly: Al Fruit Village Paestum Coral Beach sono ammessi animali di piccola taglia ad eccezione che negli spazi comuni o in spiaggia, ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.

Note: I soggiorni iniziano dalle ore 12:00 con il pranzo (consegna delle camere dalle 14:00 alle ore 18:00) e terminano con la colazione (rilascio delle camere entro le ore 10:00). 

Per tutte le informazioni relative alle procedure ANTI COVID da ottemperare prima della partenza, è necessario consultare i seguenti siti istituzionali
Regione Campania: http://www.regione.campania.it/regione/it/la-tua-campania/coronavirus-kyxz
Prima del rientro nella vostra città di residenza è opportuno consultare il sito istituzionale della vostra regione. 

Green Pass 2021

Non è richiesto il Green Pass per l’accesso agli hotel ed ai villaggi turistici, e, per le persone che soggiornano all’interno delle strutture alberghiere, non è necessario esibire alcuna certificazione per accedere ai ristoranti ed ai bar anche al chiuso. Resta inteso che, a partire dal 6 agosto, è obbligatorio possedere ed esibire tale certificato per accedere a palestre e centri benessere al chiuso. Dal 1 settembre sarà obbligatorio possedere ed esibire la certificazione Green Pass per viaggiare in aereo, nave e traghetto (con collegamento interregionale ad esclusione di collegamenti sullo stretto di Messina), treno (Inter City ed Alta velocità) ed autobus linea (per percorsi che attraversando almeno due regioni), autobus o auto adibiti a servizio di noleggio con conducente (ad esclusione dei mezzi impiegati a supporto del trasporto pubblico locale). Non sono previsti obblighi di certificazione Green Pass per i bambini di età inferiore a 12 anni e per le persone esentate sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri stabiliti dal Ministero della Salute.

Leggi l'articolo sul Green Pass

Incluso

Trattamento Soft All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet con bevande incluse (acqua, vino, cola e aranciata). Oltre a quanto specificato è possibile usufruire, dalle ore 09.00 alle ore 24.00 del dispenser di Cola, Aranciata, succhi di frutta (almeno 2 tipologie) e acqua, presso il Bar centrale. Alle ore 17.00 è previsto il Pizza time o uno snack salato in piscina.

Fruit Travel Card
La Fruit Travel card è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free. Include una serie di servizi, inclusi rimborsi per annullamento e per spese mediche anche per malattia Covid 19.

Costi:

  • ITALIA, adulti 38 euro, bambini 2/12 anni non compiuti 19 euro.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Escluso

Fruit Formula Block
La Fruit Formula Block è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free con trasporto aereo ed include servizi di assistenza dedicati ed una garanzia blocca prezzo.

Costi:

  • ITALIA, adulti e bambini a partire da 2 anni 11 euro.

Fruit Formula Plus
La Fruit Formula Plus è facoltativa e fortemente consigliata, include servizi di assistenza dedicati ed una formula assicurativa All Inclusive con Garanzia Annullamento fino al giorno della partenza e Rimborso Spese Mediche anche per eventi dovuti a malattia Covid 19 e Garanzia Bagaglio.

Costi:

  • ITALIA ed ESTERO, adulti e bambini a partire da 0 anni 10 euro.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Infant 0/3 anni: Contributo obbligatorio € 15 al giorno da pagare in agenzia, include Culla e Servizio Biberoneria.

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, €50 a persona a settimana da 3 anni. Include Servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera.

Ombrellone in prima fila: € 30 al giorno a camera, a disponibilità limitata, da richiedere alla prenotazione e saldare in loco.

Pranzo extra: possibilità di pranzo per il giorno di partenza da prenotare e saldare in loco €25 a persona.

Animali: sono ammessi animali di piccola taglia. Non sono ammessi negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio, € 35 a settimana per disinfestazione finale da pagare in loco.

Tassa di Soggiorno € 2,50 a persona al giorno dai 14 anni compiuti (max 7 notti).

 

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • Ico

Infant 0/3 anni: Contributo obbligatorio € 15 al giorno da pagare in agenzia, include Culla e Servizio Biberoneria.

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, €50 a persona a settimana da 3 anni.

Ombrellone in prima fila: € 30 al giorno a camera, a disponibilità limitata, da richiedere alla prenotazione e saldare in loco.

Pranzo extra: possibilità di pranzo per il giorno di partenza da prenotare e saldare in loco €25 a persona.

Animali: sono ammessi animali di piccola taglia. Non sono ammessi negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio, € 35 a settimana per disinfestazione finale da pagare in loco.

Tassa di Soggiorno € 2,50 a persona al giorno dai 14 anni compiuti (max 7 notti).

Per tutte le informazioni relative alle procedure ANTI COVID da ottemperare prima della partenza, è necessario consultare i seguenti siti istituzionali
Regione Campania: http://www.regione.campania.it/regione/it/la-tua-campania/coronavirus-kyxz
Prima del rientro nella vostra città di residenza è opportuno consultare il sito istituzionale della vostra regione. 

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1, del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata, per la responsabilità civile, con polizza ERGO Reiseversicherung AG (n.41770209-RC19) depositata presso gli uffici FRUIT VIAGGI

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,15 USD

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 350 tons

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include quello del recesso) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 11-11-2020

 

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La tua vacanza
  • FRUIT VILLAGE PAESTUM Coral Beach

    Destinazione: Paestum, Italia

    Tipologia: Fruit Village

    Soggiorno: 1 Camera, 2 Adulti

  • 27/10/2021

    Inizio Soggiorno

    03/11/21

    Fine Soggiorno

Dettaglio del soggiorno
Image FRUIT VILLAGE PAESTUM  Coral Beach FRUIT VILLAGE PAESTUM Coral Beach

* Le offerte e i prezzi pubblicati su FruitViaggi.it
possono essere soggetti a variazione a seguito della verifica della disponibilità dei servizi che compongono il soggiorno.

Cod. 58JTT5FT
Fruit Village
dalle ore 12:00
alle ore 10:00
356409
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