Il Fruit Village Paestum Medea Beach Resort sorge nel cuore del Cilento, in un territorio dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e affaccia direttamente sul mare. Trovandosi molto vicino al suggestivo centro di Agropoli e al suo porto, dal quale è possibile partire verso rinomate località turistiche come Palinuro, Amalfi e Capri, è il posto ideale per chi desidera una vacanza al mare in tranquillità, e per chi preferisce dedicarsi allo shopping e passeggiate serali.

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Fruit Village Paestum Medea Beach Resort

Complesso: Il Fruit Village Paestum Medea Beach Resort è posizionato nel cuore del Cilento, territorio dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, ed è situato in una zona tranquilla, direttamente sul mare. La struttura si trova molto vicino al centro turistico di Agropoli e il suo porto, dal quale è possibile partire per rinomate località turistiche come Palinuro, Amalfi e Capri. È dunque il luogo ideale sia per chi cerca una vacanza al mare in totale relax e tranquillità, sia per chi desidera dedicarsi allo shopping, al turismo e alle passeggiate serali.

Distanza dal Mare: il villaggio affaccia direttamente sullo splendido mare del Cilento, premiato più volte con il prestigioso riconoscimento della “Bandiera Blu”. La spiaggia di sabbia chiara e fine, attrezzata con un ombrellone, una sdraio ed un lettino per ogni camera, confina con gli ampi spazi verdi della struttura. L’arenile molto ampio e il fondale basso la rendono particolarmente adatta per le famiglie con bambini. Per le persone diversamente abili è anche disponibile una sedia Job, specifica per il bagno in mare.

Sistemazione: Il Fruit Village Paestum Medea Beach Resort è composto da 70 camere, di cui 3 con accesso per disabili, tutte attrezzate con doccia, asciugacapelli, frigo bar, aria condizionata e tv satellitare. Le camere sono dislocate al piano terra, al primo ed al secondo piano senza ascensore. Al piano terra sono dotate di patio, mentre quelle al primo e secondo piano, dispongono di un balcone in comune. Si dividono in doppie, triple, quadruple (con letti a castello) e bicamere family. Alcune camere al secondo piano sono con vista sul golfo di Agropoli. Le bicamere family sono tutte collocate nella zona reception, al primo piano, sono costituite da doppio ambiente, composto da una camera matrimoniale e una camera con divano letto doppio ed eventuali letti a castello, e richiedono minimo 3 quote paganti. Le quadruple standard possono essere occupate da 2 adulti + 2 bambini, per cui 3 adulti + 1 bambino saranno sistemati in bicamera family.

Ristorazione: il fiore all’occhiello del Fruit Village Paestum Medea Beach Resort è senz’altro la qualità della cucina. La formula Pensione completa con bevande comprende: servizio a buffet nella nuovissima sala ristorante e bevande incluse ai pasti (acqua, vino e soft drink). È disponibile inoltre un angolo biberoneria nella nuovissima sala ristorante, fornita di alimenti base (omogeneizzati inclusi) dove è possibile preparare in autonomia i pasti dedicati ai più piccoli. Gli ospiti sono invitati a comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze o allergie. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifici, gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi, che saranno trattati dai nostri collaboratori con le accortezze del caso. Sono comunque sempre disponibili gratuitamente prodotti base gluten free (pane, pasta, biscotti.)

Servizi e Attrezzature: adiacente alla spiaggia della struttura è collocata la piscina, adatta agli adulti e ai bambini e dotata di solarium e comodi lettini, che la rendono una vera e propria oasi in prossimità della spiaggia. La piscina è dotata di bar, dove è possibile consumare a pagamento rinfrescanti drink, aperitivi, snack e gelati, e di un parco giochi per bambini attrezzato, dedicato allo svago dei piccoli ospiti. Completano il tutto un anfiteatro, un campetto di beach soccer e beach volley, centro massaggi, parrucchiere e parcheggio privato non custodito.

Animazione Fruit Viaggi: Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza piena di fantastici momenti da incorniciare. Sono previste numerose attività diurne con giochi, tornei e sport, spettacoli serali con cabaret, piano bar, live show. karaoke ed entusiasmanti serate a tema. Durante la stagione saranno organizzati corsi di salsa cubana, ed eventi speciali dedicati alla danza caraibica. Oltre al Fogliolina World 3/10 anni, il programma Vitamina Club & Fun dedicato al divertimento dei ragazzi 11/17 anni, un’innovativa community ricca di sport, tornei, giornate a tema ed happening per liberare la propria fantasia. Uno dei momenti più significativi della vacanza per fare nuove esperienze, per conoscere nuovi amici e divertirsi insieme ai propri coetanei.

Assistenza Fruit Viaggi: La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza ha fatto sì che, nel tempo, l’assistente Fruit Viaggi diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza e soprattutto preparata a risolvere qualsiasi problema possa verificarsi.

Pet Friendly: Al Fruit Village Paestum Medea Beach Resort sono ammessi animali di piccola taglia (fino a 10 Kg). Non sono ammessi negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio. Supplemento animali € 10,00 al giorno per sanificazione finale da pagare in loco.

Note: I soggiorni iniziano con il pranzo del giorno di arrivo e terminano con la colazione del giorno di partenza. Consegna camere dalle ore 14:00

Per tutte le informazioni relative alle procedure ANTI COVID da ottemperare prima della partenza, è necessario consultare i seguenti siti istituzionali
Regione Campania: http://www.regione.campania.it/regione/it/la-tua-campania/coronavirus-kyxz
Prima del rientro nella vostra città di residenza è opportuno consultare il sito istituzionale della vostra regione. 

Green Pass 2021

SOGGIORNI IN ALBERGO
Dal 6 dicembre 2021, per soggiornare in hotel sarà obbligatorio il Green Pass semplice
, certificazione che si ottiene dopo esecuzione di vaccino anti-Covid-19, guarigione dalla malattia, esecuzione di tampone molecolare e antigenico. Il Green Pass semplice ottenuto tramite vaccinazione o guarigione dalla malattia ha una durata di 9 mesi mentre il Green Pass Semplice ottenuto tramite tampone molecolare ha una durata di 72 ore ed il Green Pass semplice ottenuto tramite tampone antigenico ha una durata di 48 ore.  
NON serve, quindi, il Super Green Pass. Chi soggiorna in hotel può accedere, sempre munito di Green Pass semplice, anche al ristorante e al bar dell’hotel per cui è possibile per gli hotel applicare i trattamenti di bed & breakfast, mezza pensione e pensione completa. Il Green Pass semplice consente anche l’accesso ad alcune attività e servizi al chiuso messi a disposizione dall’hotel, come palestra, piscina coperta e centro benessere. Non sono previsti obblighi di certificazione Green Pass semplice per i bambini di età inferiore a 12 anni e per le persone esentate sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri stabiliti dal Ministero della Salute.

TRASPORTI
Dal 6 dicembre 2021, per viaggiare con i mezzi pubblici sarà obbligatorio il Green Pass semplice, certificazione che si ottiene dopo esecuzione di vaccino anti-Covid-19, guarigione dalla malattia, esecuzione di tampone molecolare e antigenico. Il Green Pass semplice ottenuto tramite vaccinazione o guarigione dalla malattia ha una durata di 9 mesi mentre il Green Pass Semplice ottenuto tramite tampone molecolare ha una durata di 72 ore ed il Green Pass semplice ottenuto tramite tampone antigenico ha una durata di 48 ore.  
Treni: Green Pass semplice richiesto per viaggiare sull’intera rete. Aerei: Green Pass semplice già obbligatorio. Autobus: Green Pass semplice richiesto per viaggiare anche sul trasporto pubblico locale e sul servizi di noleggio con conducente. Navi e traghetti: Green Pass semplice richiesto per viaggiare su tutte le tratte. Funivie, cabinovie e seggiovie: Green Pass semplice richiesto per impianti con chiusura delle cupole paravento e impianti sciistici (in zona arancione sarà obbligatorio il Super Green Pass che si ottiene esclusivamente dopo esecuzione di vaccino anti-Covid-19 e guarigione dalla malattia).
Non sono previsti obblighi di certificazione Green Pass per i bambini di età inferiore a 12 anni e per le persone esentate sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri stabiliti dal Ministero della Salute.

Leggi l'articolo sul Green Pass

 

Gli appartamenti e o le camere possono essere arredati in maniera differente.
Le descrizioni e le foto sono quindi da considerarsi a titolo puramente indicativo.

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SUPPLEMENTI DA PAGARE IN LOCO

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, €50 a persona a settimana da 3 anni.

Culla 0/3 anni facoltativa € 5 a notte da pagare in loco a disponibilità limitata.

Animali di piccola Taglia: sono ammessi animali di piccola taglia (Max 10kG). Non sono ammessi negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.Supplemento € 10 al giorno per sanificazione finale da pagare in loco.

Tassa di Soggiorno: € 1,25 a persona al giorno dai 14 anni compiuti (max 7 notti).

Green Pass 2021

SOGGIORNI IN ALBERGO
Dal 6 dicembre 2021, per soggiornare in hotel sarà obbligatorio il Green Pass semplice
, certificazione che si ottiene dopo esecuzione di vaccino anti-Covid-19, guarigione dalla malattia, esecuzione di tampone molecolare e antigenico. Il Green Pass semplice ottenuto tramite vaccinazione o guarigione dalla malattia ha una durata di 9 mesi mentre il Green Pass Semplice ottenuto tramite tampone molecolare ha una durata di 72 ore ed il Green Pass semplice ottenuto tramite tampone antigenico ha una durata di 48 ore.  
NON serve, quindi, il Super Green Pass. Chi soggiorna in hotel può accedere, sempre munito di Green Pass semplice, anche al ristorante e al bar dell’hotel per cui è possibile per gli hotel applicare i trattamenti di bed & breakfast, mezza pensione e pensione completa. Il Green Pass semplice consente anche l’accesso ad alcune attività e servizi al chiuso messi a disposizione dall’hotel, come palestra, piscina coperta e centro benessere. Non sono previsti obblighi di certificazione Green Pass semplice per i bambini di età inferiore a 12 anni e per le persone esentate sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri stabiliti dal Ministero della Salute.

TRASPORTI
Dal 6 dicembre 2021, per viaggiare con i mezzi pubblici sarà obbligatorio il Green Pass semplice, certificazione che si ottiene dopo esecuzione di vaccino anti-Covid-19, guarigione dalla malattia, esecuzione di tampone molecolare e antigenico. Il Green Pass semplice ottenuto tramite vaccinazione o guarigione dalla malattia ha una durata di 9 mesi mentre il Green Pass Semplice ottenuto tramite tampone molecolare ha una durata di 72 ore ed il Green Pass semplice ottenuto tramite tampone antigenico ha una durata di 48 ore.  
Treni: Green Pass semplice richiesto per viaggiare sull’intera rete. Aerei: Green Pass semplice già obbligatorio. Autobus: Green Pass semplice richiesto per viaggiare anche sul trasporto pubblico locale e sul servizi di noleggio con conducente. Navi e traghetti: Green Pass semplice richiesto per viaggiare su tutte le tratte. Funivie, cabinovie e seggiovie: Green Pass semplice richiesto per impianti con chiusura delle cupole paravento e impianti sciistici (in zona arancione sarà obbligatorio il Super Green Pass che si ottiene esclusivamente dopo esecuzione di vaccino anti-Covid-19 e guarigione dalla malattia).
Non sono previsti obblighi di certificazione Green Pass per i bambini di età inferiore a 12 anni e per le persone esentate sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri stabiliti dal Ministero della Salute.

Incluso

La formula Pensione completa con bevande comprende: servizio a buffet (salvo modifiche in base alla normativa in vigore al momento della prenotazione) nella nuovissima sala ristorante. Acqua, vino e soft drink sono incluse ai pasti. Prevista cucina per celiaci con alimenti base forniti dal Villaggio.

Fruit Travel Card
La Fruit Travel card è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free. Include una serie di servizi, inclusi rimborsi per annullamento e per spese mediche anche per malattia Covid 19.

Costi:

  • ITALIA, adulti 49 euro, bambini 2/12 anni non compiuti 28 euro.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

 

Escluso

Fruit Formula Plus
La Fruit Formula Plus è facoltativa e fortemente consigliata, include servizi di assistenza dedicati ed una formula assicurativa All Inclusive con Garanzia Annullamento fino al giorno della partenza e Rimborso Spese Mediche anche per eventi dovuti a malattia Covid 19 e Garanzia Bagaglio.

Costi:

  • ITALIA ed ESTERO, adulti e bambini a partire da 0 anni 15 euro.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, €50 a persona a settimana da 3 anni.

Contributo biberoneria 0/3 area attrezzata e pasti inclusi obbligatorio € 12 al giorno da pagare in agenzia.

Culla 0/3 anni facoltativa € 5 a notte da pagare in loco a disponibilità limitata.

Animali di piccola Taglia: sono ammessi animali di piccola taglia (Max 10kG). Non sono ammessi negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.Supplemento € 10 al giorno per sanificazione finale da pagare in loco.

Ombrellone in prima fila: € 10 a camera al giorno, da segnalare alla prenotazione e fino ad esaurimento, da pagare alla prenotazione.

Tassa di Soggiorno: € 1,25 a persona al giorno dai 14 anni compiuti (max 7 notti).

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, €50 a persona a settimana da 3 anni.

Culla 0/3 anni facoltativa € 5 a notte da pagare in loco a disponibilità limitata.

Animali di piccola Taglia: sono ammessi animali di piccola taglia (Max 10kG). Non sono ammessi negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.Supplemento € 10 al giorno per sanificazione finale da pagare in loco.

Tassa di Soggiorno: € 1,25 a persona al giorno dai 14 anni compiuti (max 7 notti).

Per tutte le informazioni relative alle procedure ANTI COVID da ottemperare prima della partenza, è necessario consultare i seguenti siti istituzionali
Regione Campania: http://www.regione.campania.it/regione/it/la-tua-campania/coronavirus-kyxz
Prima del rientro nella vostra città di residenza è opportuno consultare il sito istituzionale della vostra regione. 

 

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1, del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata, per la responsabilità civile, con polizza ERGO Reiseversicherung AG (n.41770209-RC19) depositata presso gli uffici FRUIT VIAGGI

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,15 USD

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 350 tons

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include quello del recesso) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

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Ultimo Aggiornamento: 11-11-2020

 

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La tua vacanza
  • Fruit Village Paestum Medea Beach Resort

    Destinazione: Paestum, Italia

    Tipologia: Fruit Village

    Soggiorno: 1 Camera, 2 Adulti

  • 05/12/2021

    Inizio Soggiorno

    12/12/21

    Fine Soggiorno

Dettaglio del soggiorno
Image Fruit Village Paestum Medea Beach Resort Fruit Village Paestum Medea Beach Resort

* Le offerte e i prezzi pubblicati su FruitViaggi.it
possono essere soggetti a variazione a seguito della verifica della disponibilità dei servizi che compongono il soggiorno.

Cod. MEDEA
Fruit Village
dalle ore 14:00
alle ore 10:00
280537
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