Nuova campagna Di nuovo in viaggio
Fruit lancia la nuova campagna di incentivazione “Di nuovo in viaggio".
Tre sono i punti principali sui quali verte la formula Fruit, che garantisce flessibilità sulle prenotazioni. Con “Minimo impegno”, con un acconto minimo di euro 50,00 i clienti delle agenzie di viaggi potranno prenotare la loro vacanza.
Con “Liberi di ripensarci” sarà possibile, sino a 14 giorni dalla data di partenza, annullare la vacanza senza penali. Inoltre, sempre senza penali, Fruit darà la possibilità di cambiare nominativo, data di partenza o eventuale sistemazione scelta.
La campagna d’incentivazione prevede anche la formula “Bambini gratis”, sino ai 14 anni non compiuti potranno soggiornare gratuitamente in tutti i Fruit Village situati in Italia.
“Si tratta di un’operazione che vuole dare un segnale forte e di vicinanza alle agenzie di viaggio e che va incontro alle esigenze di mercato che in questo momento richiede sicurezza e flessibilità in fase di prenotazione.” commenta il direttore marketing Fruit, Raffaele Sigillo.
Oltre alla campagna e al “Bonus Vacanze” offerto dallo Stato, l’operatore ha pensato di offrire ai clienti delle adv un ulteriore interessante incentivo, il “Bonus Fruit”: uno sconto fino a euro 200,00 a pratica.
“Sono importanti incentivi quelli che stiamo mettendo in campo ma riteniamo che, in questo momento, sia fondamentale sostenere la filiera turistica e confermare la nostra vicinanza ai nostri partner principali: le agenzie di viaggio.” conclude Raffaele Sigillo.
Si ringrazia advtraining.it per l'articolo.