FRUIT VILLAGE HAMMAMET Vincci Nozha Beach
Hammamet, Tunisia - Tunisia
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Da sapere...
Il Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & SPA si trova in una delle zone più affascinanti della Tunisia e affaccia direttamente su una spiaggia sabbiosa, l’ideale per chi desidera immergersi letteralmente nella suggestiva atmosfera caratterizzata dalle bellezze del Mediterraneo. La struttura, di categoria 4 stelle ed estesa su 110.000 metri quadri, offre una vasta gamma di servizi, tra cui attività sportive, ristoranti, bar, centro diving, centro benessere con spa, piscine e Aqua Park.
Complesso: Il Fruit Village Vincci Nozha Beach & SPA di categoria 4 stelle è splendidamente situato direttamente su di una bella spiaggia di sabbia fine. La struttura appartiene alla catena internazionale Vincci Hotels e garantisce un servizio curato abbinato ad una vacanza divertente e rilassante. Grazie alla formula All Inclusive, il Nozha Beach Resort & Spa è il luogo ideale per le famiglie con la sua atmosfera piacevole e le sue infrastrutture ideali per i bambini, ma anche per adulti e coppie che vogliono vivere una vacanza in Tunisia in pieno relax. Sotto un sole brillante, potrete godervi un'eccellente cucina, una divertente animazione ed un trattamento di balneoterapia dinamizzante.
Ubicazione: posizionato ad Hammamet, dista 6 km dal centro e dalla Medina. Si trova a 65 km dall’aeroporto di Tunisi, 90 km da quello di Monastir e il nuovo aeroporto di Enfidha dista circa 45 km.
Distanza dal mare: il Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & SPA affaccia direttamente sul mare, e dispone di un'ampia spiaggia privata di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare (utilizzo gratuito fino ad esaurimento, teli mare con cauzione).
Servizi: una gamma esauriente di servizi tra i quali annoveriamo reception, il bar "Flower Garden" con area interna e terrazza nell’area piscina, il pub "Sofa Pub" ed il Caffe Moro. Inoltre, a disposizione degli ospiti la connessione WIFI gratuita alla reception. A pagamento: negozi, servizio lavanderia. Servizio medico esterno h24 (su chiamata ed a pagamento), accettate le principali carte di credito. Una menzione particolare al centro conferenze con le sue magnifiche sale capaci di adattarsi a ogni tipo di convegno e numero di invitati.
Ristorazione: uno degli obiettivi del team di professionisti del Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & SPA è di fare in modo che tutto sia di vostro gusto. Pertanto, la piacevole atmosfera che si respira in questo hotel di Hammamet si estende anche ai suoi diversi spazi gastronomici, in cui potrete assaporare una cucina eccellente, accompagnata da un servizio attento e cordiale che darà la priorità ai vostri desideri sempre col sorriso. E tutto questo in ambienti tranquilli e accoglienti, animati durante il giorno e con un ambiente più intimo la sera, in cui il moderno decor elegante e funzionale cede il passo a fregi decorativi in stile tunisino, adatti al luogo in cui ci troviamo. Il ristorante principale "Fleur D'Oranger" dove vengono serviti prima colazione, pranzo e cena inclusi nel trattamento di All Inclusive, con menù servito o con servizio a buffet servito assistito da personale qualificato e distanziato dagli ospiti. Propone un variegato menù internazionale e show cooking con angolo per la preparazione al momento di primi piatti di pasta con cuoco italiano. Inoltre, la formula All Inclusive prevede la possibilità di cenare una volta a settimana previo prenotazione presso il ristorante italiano "El Maro" ed il ristorante "Dar Nozha" che propone piatti della cucina tipica tunisina, entrambi i ristoranti sono aperti 6 giorni alla settimana ed è prevista cena con menù fisso a tema. Per tutti i ristoranti è richiesto abbigliamento formale o semi-formale, si prega di astenersi dall'indossare costumi da bagno. Durante la cena, non sono ammessi pantaloni corti.
Sistemazione: Il Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & SPA offre camere standard con vista giardino, recentemente ristrutturate, sono arredate con gusto e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da metà giugno a metà settembre), telefono, TV satellitare, minibar su richiesta a pagamento, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazzo. Capacità massima camere: 3 adulti + 1 bimbi. Culla per infant, gratuita e disponibile su richiesta. Su richiesta e con supplemento è possibile la sistemazione in camere Vista Mare.
Sport & Attività: a disposizione degli ospiti troviamo la grande piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare (disponibili previa una piccola cauzione), una seconda piscina esterna (aperta in estate), palestra, ping pong, freccette, biliardo, minigolf, campo da tennis (utilizzo gratuito del campo nelle ore diurne, 1 ora al giorno previa prenotazione). È prevista inoltre la possibilità di praticare sport acquatici in spiaggia, a pagamento.
Animali: nella struttura non sono ammessi animali.
Wellness e SPA: un soggiorno al Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & SPA può davvero rigenerarvi dallo stress della vita quotidiana, già solo perdendovi nei suoi curati giardini e nella spiaggia di sabbia finissima che abbraccia l’hotel. Il massimo del piacere però si raggiunge nella sua magnifica SPA, dove potrete regalarvi trattamenti di bellezza, massaggi, idromassaggio ed esfoliazioni, e godervi un po’ di sano relax. I servizi della SPA sono sempre a pagamento.
Formula All Inclusive: la formula All Inclusive comprende: Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale Fleur D'Oranger, con open Buffet e bevande analcoliche ed alcoliche locali con vino e birra servite a bicchiere. Early Breakfast continentale (servita dalle ore 06:00 alle ore 07:00) nel ristorante principale. Late Breakfast (serviti dalle 10:00 alle 11:00) e bevande analcoliche ed alcoliche di produzione locale (servite a bicchiere dalle ore 09:00 alle ore 24:00) presso la terrazza del bar Flower Garden nell’area della piscina. Bevande alcoliche e analcoliche di produzione locale (servite a bicchiere dalle 09:00 alle 24:00) presso il bar Flower Garden nella lobby. Merenda (servita dalle ore 16:00 alle ore 17:30) presso il ristorante in spiaggia. Bevande analcoliche ed alcoliche di produzione locale, servite a bicchiere dalle ore 16:00 alle ore 24:00, presso il Cafè Maure (escluso narghilè e caffè turco che sono a pagamento). Inoltre, possibilità di cenare una volta a settimana previo prenotazione presso il ristorante italiano El Maro ed il ristorante tunisino Dar Nozha. Entrambi i ristoranti sono aperti 6 giorni alla settimana ed è prevista cena con menù fisso a tema.
Nella formula All Inclusive non sono incluse le bevande importate, le bevande in bottiglia, le spremute di frutta fresca, tutte le consumazioni dopo le 24.00. Nella terrazza del bar Flower Garden ed al bar in spiaggia, per motivi di sicurezza, le bevande servite in bicchieri di plastica. Nel periodo da novembre a fine maggio, orari e luoghi di somministrazione potrebbero subire variazioni e saranno comunicati direttamente in loco.
ANIMAZIONE ITALIANA FRUIT VIAGGI:
Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza indimenticabile. Numerose attività diurne con giochi, tornei, happening e tanto sport. Spettacoli serali con stravaganti artisti, musical inediti, comedy show ed entusiasmanti serate a tema ti aspettano per offrirti un divertimento senza fine. ”Fogliolina World” è il programma di intrattenimento dedicato ai bambini (3/10 anni): un mondo di attività ludico educative orientate sull’arte, la cultura, la danza e lo sport. ”Vitamina Club & Fun” è invece il programma dedicato al divertimento dei ragazzi (11/17 anni): un’innovativa community che offre sport, tornei, giornate a tema ed happening per liberare la propria fantasia. Uno dei momenti più significativi della vacanza per fare nuove esperienze, per conoscere nuovi amici e divertirsi insieme ai propri coetanei.
Assistenza Italiana Fruit Viaggi La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza in Tunisia ha fatto sì che, nel tempo, l’assistente Fruit Viaggi diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza e soprattutto con un’ampia conoscenza del territorio. Numerose escursioni, uscite in barca e serate danzanti saranno prenotabili presso il punto assistenza.
Si segnala che tutte le informazioni relative alla procedure da ottemperare prima della partenza ed al rientro in Italia sono in continua evoluzione, pertanto, prima della partenza, al viaggiatore è fatto obbligo di consultare i seguenti siti istituzionali:
www.viaggiaresicuri.it/country/TUN
www.who.int
www.reopen.europa.eu
Il Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & SPA offre camere standard con vista giardino, recentemente ristrutturate, sono arredate con gusto e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da metà giugno a metà settembre), telefono, TV satellitare, minibar su richiesta a pagamento, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazzo. Capacità massima camere: 2 adulti + 2 bimbi. Culla per infant, gratuita e disponibile su richiesta. Su richiesta e con supplemento è possibile la sistemazione in camere Vista Mare.
Incluso
Fruit Village Travel Card: La card è obbligatoria per tutte le prenotazioni FRUIT VILLAGE ed è parte integrante del costo del viaggio. Si applica a tutte le prenotazioni di pacchetti e solo soggiorno in Italia e pacchetti all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati ai clienti.
Costi:
- ESTERO, pacchetti volo + soggiorno € 88, bambini 2/12 anni non compiuti € 44.
Nota Bene: La quota della Fruit Travel Card non è mai rimborsabile.
Fruit Formula Block
La Fruit Formula Block è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village con trasporto aereo ed include servizi di assistenza dedicati ed una garanzia blocca prezzo.
Costi:
- ESTERO, adulti e bambini a partire da 2 anni 22 euro.
Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni
Escluso
Tassa di soggiorno da pagare in loco 3 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.
Fruit Formula Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente Fruit Village al costo del 4,9% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste dalla polizza di assistenza All Inclusive di Europ Assistance:
- Assicurazione Annullamento Viaggio
- Assistenza Veicolo
- Assistenza Familiari rimasti a casa
- Garanzia Rifacimento Viaggio.
Fruit Formula Top Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente Fruit Village al costo del 7% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste nelle polizze assistenza All Inclusive ed All Risk di Europ Assistance:
- Assicurazione Annullamento Viaggio per qualsiasi motivo documentabile
- Assistenza Veicolo
- Assistenza Familiari rimasti a casa
- Garanzia Rifacimento Viaggio.
Nota Bene: La quota delle card Fruit Formula Plus e Fruit Formula Top Plus non è mai rimborsabile.
Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni.
Servizi
Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.






Attività Sportive e Ricreative
Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.
Politiche di Cancellazione
3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1, del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata, per la responsabilità civile, con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118, depositata presso gli uffici FRUIT VIAGGI.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).
3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.
3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti;
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.
7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.
8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.
9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.
Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 14-03-2022
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