FRUIT VILLAGE MAHDIA Mahdia Beach Resort con Volo Speciale da Napoli  

Il Fruit Village Mahdia Beach Resort & Aqua Park, struttura di categoria 4 stelle, si trova nella zona turistica di Mahdia, in uno dei tratti costieri più affascinanti della Tunisia e, grazie alla sua posizione privilegiata, affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia fine.

L'hotel non ha camere disponibili

FRUIT VILLAGE MAHDIA Mahdia Beach Resort con Volo Speciale da Napoli

Complesso: Il Fruit Village Mahdia Beach Hotel & Aqua Park per la sua posizione privilegiata direttamente sul mare, è una location ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare in uno dei tratti costieri più affascinanti della costiera della Tunisia. La struttura, di categoria 4 stelle, è costruita in stile moresco e vanta un curatissimo giardino con palme e pregiate piante ornamentali, che fanno da sfondo alle piscine complete di scivoli e giochi d’acqua, in grado di offrire divertimento e relax agli ospiti.

Ubicazione: Il complesso è situato a soli 3 km da La Skifa el-Kahla, l'imponente porta di ingresso fortificata della medina di Mahdia, dove è possibile trovare le tipiche bancarelle di souvenir e i briosi locali turistici e dedicarsi a tour culturali, shopping e svago. Il complesso si trova, inoltre, a 45 minuti dall'aeroporto di Monastir, e a circa 7 km  dal visitabile faro di Mahdia, che svetta a guardia della costa nei pressi del suggestivo cimitero storico.

Distanza dal Mare: Il Fruit Village Mahdia Beach Hotel & Aqua Park è posizionato direttamente sul mare, su una delle più belle spiagge della Tunisia, attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare (fino a esaurimento). La spiaggia include ampie ed accattivanti zone relax dove poter sorseggiare un cocktail godendo del magnifico panorama. Il competente e attrezzato staff inoltre organizzerà varie attività sportive e acquatiche, per chi oltre al relax non vuole rinunciare a tanto divertimento.

Servizi: La struttura è dotata di reception 24 ore, connessione wi-fi gratis nelle aree comuni, due piscine esterne, di cui una per bambini, piscina interna riscaldata, parrucchiere, 3 ristoranti, snack bar, lobby bar, pool bar, negozio di souvenir, discoteca, servizio lavanderia. Centro benessere con sauna, bagno turco e massaggi (a pagamento). Si accettano le principali carte di credito.

Ristorazione: La struttura vanta 3 ristoranti: il Main Restaurant Sofra che serve al buffet i pasti compresi nella formula Ultra All Inclusive con un variegato menù della cucina internazionale. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di degustare le specialità servite nei ristoranti a tema a la carte: La Tienda e La Cascata. In aggiunta, la formula Fruit Village prevede un angolo per la preparazione al momento di primi piatti di pasta con show cooking con cuoco italiano.

Sistemazioni: Il Fruit Village Mahdia Beach Hotel & Aqua Park, è composto complessivamente da 420 camere, tutte rinnovate, ampie e confortevoli, suddivise in Standard, con vista giardino o vista mare, e Family con vista giardino. Ogni unità abitativa è dotata di balcone o terrazza, TV satellitare, aria condizionata centralizzata, mini frigo e cassetta di sicurezza a pagamento, macchina per la preparazione di tè e caffè, telefono, servizi privati, phon.

Animali: nella struttura non sono ammessi animali.

Sport e Attività: al Fruit Village Mahdia Beach Hotel & Aqua Park gli ospiti avranno a disposizione una grande piscina centrale, una piscina per bambini, una piscina riscaldata al coperto, e potranno dedicarsi ad attività come tennis, minigolf, pallavolo, calcetto, basket, beach volley, ping pong, tiro con l'arco, bocce, freccette, kayak, pedalò. Inoltre è possibile praticare sport acquatici in spiaggia quali windsurf, sci nautico, paracadute ascensionale e banana boat. 

Formula Ultra All Inclusive: Una completa formula con programma di 24 ore, diurno e notturno. INCLUDE: pensione completa a buffet, late breakfast dalle 10.00 alle 12.00, caffè e dolci dalle 15.00 alle 17.00, gelati dalle 11.00 alle 17.00, snack e bevande alcoliche ed analcoliche di produzione locale e internazionali servite al bicchiere, tè e caffè nei bar ed orari indicati in loco; beach volley, ping pong, bocce, tiro con l'arco, mini golf; ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (fino ad esaurimento). NON INCLUDE: le bevande in bottiglia, le consumazioni presso il bar in spiaggia e la discoteca; cassette di sicurezza in camera; massaggi, sauna, bagno turco; sport acquatici e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "INCLUDE".

Wellness & SPA: Al Fruit Village Mahdia Beach Hotel & Aqua Park è presente un centro Massaggi & SPA attrezzato con piscina coperta, bagno turco, sauna e vasca idromassaggio. L’accesso alla piscina coperta è gratuito, mentre a pagamento sarà possibile usufruire di bagno turco, sauna, idromassaggio, massaggi e numerosi trattamenti estetici per il benessere fisico ed il completo relax del corpo e della mente.

Animazione Italiana Fruit Viaggi Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza indimenticabile. Numerose attività diurne con giochi, tornei, happening e tanto sport. Spettacoli serali con stravaganti artisti, musical inediti, comedy show ed entusiasmanti serate a tema ti aspettano per offrirti un divertimento senza fine. ”Fogliolina World” è il programma di intrattenimento dedicato ai bambini (3/10 anni): un mondo di attività ludico educative orientate sull’arte, la cultura, la danza e lo sport. ”Vitamina Club & Fun” è invece il programma dedicato al divertimento dei ragazzi (11/17 anni): un’innovativa community che offre sport, tornei, giornate a tema ed happening per liberare la propria fantasia. Uno dei momenti più significativi della vacanza per fare nuove esperienze, per conoscere nuovi amici e divertirsi insieme ai propri coetanei.

Assistenza Italiana Fruit Viaggi La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza in Tunisia ha fatto sì che, nel tempo, l’assistente Fruit Viaggi diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza e soprattutto con un’ampia conoscenza del territorio. Numerose escursioni, uscite in barca e serate danzanti saranno prenotabili presso il punto assistenza.
 

Per tutte le informazioni relative alle procedure ANTI COVID da ottemperare prima della partenza ed al rientro in Italia, vi invitiamo a consultare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/country/TUN

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • Ico
  • Ico
  • Ico

Fruit Travel Card
La Fruit Travel card è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free. Include una serie di servizi, inclusi rimborsi per annullamento e per spese mediche anche per malattia Covid 19.

Costi:

  • ITALIA, adulti 38 euro, bambini 2/12 anni non compiuti 19 euro.
  • ESTERO, adulti 78 euro, bambini 2/12 anni non compiuti 39 euro.


Fruit Formula Block
La Fruit Formula Block è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free con trasporto aereo ed include servizi di assistenza dedicati ed una garanzia blocca prezzo.

Costi:

  • ITALIA, adulti e bambini a partire da 0 anni 11 euro.
  • ESTERO, adulti e bambini a partire da 0 anni 22 euro.


Fruit Formula Plus
La Fruit Formula Plus è facoltativa e fortemente consigliata, include servizi di assistenza dedicati ed una formula assicurativa All Inclusive con Garanzia Annullamento fino al giorno della partenza e Rimborso Spese Mediche anche per eventi dovuti a malattia Covid 19 e Garanzia Bagaglio.

Costi:
ITALIA ed ESTERO, adulti e bambini a partire da 0 anni 10 euro.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1, del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata, per la responsabilità civile, con polizza ERGO Reiseversicherung AG (n.41770209-RC19) depositata presso gli uffici FRUIT VIAGGI

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,15 USD

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 350 tons

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include quello del recesso) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 11-11-2020

 

Il seguente documento è in formato Pdf.
per aprirlo e leggerlo occorre il lettore gratuito Acrobat Reader scaricabile da qui.

La tua vacanza
  • FRUIT VILLAGE MAHDIA Mahdia Beach Resort con Volo Speciale da Napoli

    Destinazione: Mahdia, Tunisia

    Tipologia: Fruit Village

    Soggiorno: 1 Camera, 2 Adulti

  • 22/04/2021

    Inizio Soggiorno

    29/04/21

    Fine Soggiorno

Dettaglio del soggiorno
Image FRUIT VILLAGE MAHDIA Mahdia Beach Resort con Volo Speciale da Napoli FRUIT VILLAGE MAHDIA Mahdia Beach Resort con Volo Speciale da Napoli

* Le offerte e i prezzi pubblicati su FruitViaggi.it
possono essere soggetti a variazione a seguito della verifica della disponibilità dei servizi che compongono il soggiorno.