FRUIT VILLAGE RODI Virginia Family Resort  

Il Fruit Village Rodi Virginia Family Resort 4 stelle, recentemente rinnovato sia nelle aree comuni che nelle camere, è la soluzione ideale per le coppie e le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza al mare in tranquillità e senza rinunciare ai comfort e al divertimento. Il resort infatti è arredato in stile moderno, è circondato da aree verdi minuziosamente curate, ed offre tantissimi servizi e attività, in una location apprezzata e suggestiva, vicino alla deliziosa caletta di Koskinou e a pochi passi dalla famosa spiaggia Kalami.

L'hotel non ha camere disponibili

FRUIT VILLAGE RODI Virginia Family Resort

Complesso: Il Fruit Village Rodi Virginia Family Resort 4 stelle, è la scelta ideale per coppie e famiglie che cercano una rilassante vacanza al mare, senza rinunciare al divertimento e ai comfort. La struttura è infatti stata recentemente rinnovata sia nelle aree comuni che nelle camere, è circondata da aree verdi sempre ben curate, ed offre tantissimi servizi e attività per rendere la tua vacanza indimenticabile. Il tutto in una location da sempre apprezzata, vicina alla deliziosa caletta di Koskinou e a pochi passi dalla famosa spiaggia Kalami.

Ubicazione: La struttura si trova a meno di 20 km dall’aeroporto, a 500 metri dal centro di Kalithea e dista solo 15 minuti dal centro cittadino di Rodi, pieno di luoghi d’interesse storico e locali per lo svago e il divertimento, facilmente raggiungibile grazie ai mezzi pubblici, con fermata a 200 metri dal resort e frequenza ogni 30 minuti circa. Di sera a Rodi è possibile visitare le rovine perfettamente conservate della città vecchia, o spostarsi da un locale all’altro nella famosa Bar Street. A 10 km di distanza inoltre, si trova la vivace cittadina di Faliraki, famosa per la sua movida notturna, mentre spostandosi ulteriormente è possibile visitare Lindos, sito dal grande valore storico e umanistico, distante 45 km. Per esplorare a fondo l’isola è consigliato il noleggio auto, ma in alternativa i taxi hanno mezzi abbordabili e in generale la rete di trasporto pubblico è ben funzionante.

Distanza dal mare: Il Fruit Village Rodi Virginia Family Resort 4 stelle è situato a soli 150 metri dalla spiaggia di sabbia e ciottoli di Kalami, tra le più belle della zona e con uno dei beach club più rinomati dell’isola. Su richiesta ed a pagamento è possibile prenotare il sevizio spiaggia in uno dei lidi della baia (il costo sarà comunicato all'atto della prenotazione). L'hotel mette a disposizione degli ospiti dei teli mare, con una piccola cauzione.

Servizi: la struttura mette a disposizione degli ospiti reception, servizio in camera h24 (a pagamento); tre piscine per adulti e due per bambini con acquascivoli e solarium attrezzato con ombrellone e lettini prendisole (disponibili fino ad esaurimento). WiFi disponibile in tutto il Resort (gratis nelle aree lobby, a pagamento in camera). Area giochi per bambini e parcheggio. A pagamento sono disponibili minimarket, lavanderia, negozio di souvenir, centro massaggi, biliardo e noleggio bici e scooter. Molteplici le proposte dove sorseggiare comodamente cocktail e deliziarsi con uno snack: il Piscina pool bar a bordo della piscina principale, il grazioso “Fresca – all day snack” ed il lobby bar dove si possono seguire eventi sportivi internazionali.

Ristorazione: il Fruit Village Rodi Virginia Family Resort 4 stelle è dotato di tre ristoranti pronti a soddisfare gli ospiti con la loro ottima cucina. Presso il Ristorante Dionysos saranno serviti prima colazione, pranzo e cena compresi nella formula All Inclusive, con menù internazionale a buffet e un angolo per la preparazione al momento di primi piatti di pasta con cuoco italiano. È possibile poi cenare, a pagamento e previa prenotazione, anche all’Ambrosia Greek Restaurant, che propone una ricca varietà di piatti tipici della cucina greca (a buffet o serviti) e al Nemesis Fish Thematic Restaurant, ristorante di pesce à la carte. Gli ospiti sono invitati a comunicare eventuali intolleranze alimentari e allergie in fase di prenotazione. L’albergo propone un menù gluten-free per celiaci con alimenti di base. 

Sistemazione: il Resort dispone di diverse tipologie di camere dal design moderno, tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, minifrigo, tv satellitare, macchina per il thè e caffè. Le camere Doppie standard sono situate nel corpo centrale della struttura, vicino alle aree comuni. Sono distribuite su 3 piani, dispongono di terrazza o balcone e possono ospitare fino a tre persone. Con una superficie di circa 25mq, comprendono un letto matrimoniale (più eventuale letto singolo aggiunto), e bagno con doccia walk-in.
Le Camere Family, situate vicino alla piscina principale, possono ospitare fino a 4 persone, e sono formate da un unico ambiente di circa 36mq diviso da porte scorrevoli. Sono dotate di un letto matrimoniale e due letti singoli in piano e bagno con vasca.
Su richiesta e con supplemento, sono disponibili Camere Luxury, anche con vista mare, che possono ospitare fino a quattro persone, e Bungalow che possono accogliere fino sei persone a seconda della tipologia. Cassetta di sicurezza disponibile a pagamento (15 euro a settimana).

Sport & Attività: il resort include area fitness gratuita, corsi di aerobica, aquagym, pallavolo. Disponibili corsi di introduzione al diving. 

Wellness e SPA: La struttura dispone di un servizio massaggi su prenotazione e con supplemento da pagare in loco.

Formula All Inclusive include: Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale Dionysos (Buffet internazionale, bevande analcoliche e vino locale). Colazione del dormiglione 10.00-10.30, snack caldi e freddi fino alle 12 e dalle 14 alle 18 presso lo snack point Fresca. Presso il lobby bar ed il Piscina pool bar sono disponibili bevande analcoliche (soft drinks, succhi, soda water), birra alla spina e vino al calice dalle 10.00 alle 23.00; alcolici locali e cocktail disponibili dalle 12:00 alle 23.00.

ANIMAZIONE ITALIANA FRUIT VIAGGI: 

Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza indimenticabile. Numerose attività diurne con giochi, tornei, happening e tanto sport. Spettacoli serali con stravaganti artisti, musical inediti, comedy show ed entusiasmanti serate a tema ti aspettano per offrirti un divertimento senza fine. ”Fogliolina World” è il programma di intrattenimento dedicato ai bambini (3/10 anni): un mondo di attività ludico educative orientate sull’arte, la cultura, la danza e lo sport. ”Vitamina Club & Fun” è invece il programma dedicato al divertimento dei ragazzi (11/17 anni): un’innovativa community che offre sport, tornei, giornate a tema ed happening per liberare la propria fantasia. Uno dei momenti più significativi della vacanza per fare nuove esperienze, per conoscere nuovi amici e divertirsi insieme ai propri coetanei.

Assistenza Italiana Fruit Viaggi La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza in Tunisia ha fatto sì che, nel tempo, l’assistente Fruit Viaggi diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza e soprattutto con un’ampia conoscenza del territorio. Numerose escursioni, uscite in barca e serate danzanti saranno prenotabili presso il punto assistenza.
 

Per tutte le informazioni relative alle procedure ANTI COVID da ottemperare prima della partenza ed al rientro in Italia, è necessario consultare i seguenti siti istituzionali
www.viaggiaresicuri.it/country/GRC
www.who.int
www.reopen.europa.eu

Prima dell’arrivo in Grecia compilare il modulo PLF sul sito www.travel.gov.gr almeno 24h prima della partenza.
Di seguito i documenti accettati

  • certificato di vaccinazione in italiano o inglese. Prima della partenza devono trascorrere almeno 14 giorni dall’ultima dose
  • test PCR negativo (tampone molecolare) in inglese eseguito entro le 72h prima della partenza. E’ richiesto dai 5 anni in poi
  • certificato di risultato positivo del test PCR che confermi che il soggetto è guarito dal COVID-19. Deve essere stato eseguito tra i 2 e i 9 mesi prima della partenza
  • certificato di recupero/guarigione dall’infezione COVID-19, rilasciato da un’autorità pubblica o da un laboratorio certificato

Non è previsto isolamento/quarantena
All’arrivo ci saranno dei test rapidi casuali. Se positivo, il viaggiatore e gli accompagnatori alloggeranno in un hotel di isolamento a spese del governo greco per ulteriori accertamenti.

Prima del rientro in Italia, corre l'obbligo di presentazione al vettore all'atto dell'imbarco e a chiunque sia deputato ad effettuare controlli, della certificazione di essersi sottoposto nelle settantadue ore antecedenti all'ingresso nel territorio nazionale ad un test molecolare o antigenico, da effettuarsi per mezzo di tampone.
Inoltre, dal 24 maggio 2021 chiunque faccia ingresso in Italia, per una qualsiasi durata di tempo, da Stati o territori esteri di cui agli elenchi B, C, D ed E (gli elenchi sono pubblicati sul sito Ministero degli Esteri - www.viaggiaresicuri.it) è tenuto a compilare il Passenger Locator Form europeo in formato digitale (dPLF). La compilazione del dPLF sostituisce la dichiarazione da consegnare alla compagnia aerea all’atto dell’imbarco; l’autodichiarazione per l’ingresso in Italia da consegnare alla Polizia di Frontiera, invece, dovrà essere compilata su specifico modulo cartaceo. Attualmente non sono autorizzati i viaggi per turismo nei paesi contenuti nell'elenco E.

 

Incluso

Fruit Travel Card
La Fruit Travel card è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free. Include una serie di servizi, inclusi rimborsi per annullamento e per spese mediche anche per malattia Covid 19.

Costi:

  • ESTERO, adulti 78 euro, bambini 2/12 anni non compiuti 39 euro.

Fruit Formula Block
La Fruit Formula Block è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free con trasporto aereo ed include servizi di assistenza dedicati ed una garanzia blocca prezzo.

Costi:

  • ESTERO, adulti e bambini a partire da 0 anni 22 euro.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Escluso

Fruit Formula Plus: Facoltativa consigliata € 10 a persona. 

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico
  • Ico

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • Ico
  • Ico

Fruit Travel Card
La Fruit Travel card è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free. Include una serie di servizi, inclusi rimborsi per annullamento e per spese mediche anche per malattia Covid 19.

Costi:

  • ESTERO, adulti 78 euro, bambini 2/12 anni non compiuti 39 euro.


Fruit Formula Block
La Fruit Formula Block è obbligatoria ed è parte integrante del costo del viaggio per tutte le prenotazione nei Fruit Village e nei Fruit Free con trasporto aereo ed include servizi di assistenza dedicati ed una garanzia blocca prezzo.

Costi:

  • ESTERO, adulti e bambini a partire da 0 anni 22 euro.


Fruit Formula Plus
La Fruit Formula Plus è facoltativa e fortemente consigliata, include servizi di assistenza dedicati ed una formula assicurativa All Inclusive con Garanzia Annullamento fino al giorno della partenza e Rimborso Spese Mediche anche per eventi dovuti a malattia Covid 19 e Garanzia Bagaglio.

Costi:
ITALIA ed ESTERO, adulti e bambini a partire da 0 anni 10 euro.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1, del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata, per la responsabilità civile, con polizza ERGO Reiseversicherung AG (n.41770209-RC19) depositata presso gli uffici FRUIT VIAGGI

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,15 USD

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 350 tons

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include quello del recesso) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 11-11-2020

 

Il seguente documento è in formato Pdf.
per aprirlo e leggerlo occorre il lettore gratuito Acrobat Reader scaricabile da qui.

La tua vacanza
  • FRUIT VILLAGE RODI Virginia Family Resort

    Destinazione: Rodi, Grecia

    Tipologia: Fruit Village

    Soggiorno: 1 Camera, 2 Adulti

  • 05/08/2021

    Inizio Soggiorno

    12/08/21

    Fine Soggiorno

Dettaglio del soggiorno
Image FRUIT VILLAGE RODI Virginia Family Resort FRUIT VILLAGE RODI Virginia Family Resort

* Le offerte e i prezzi pubblicati su FruitViaggi.it
possono essere soggetti a variazione a seguito della verifica della disponibilità dei servizi che compongono il soggiorno.