Royal Thalassa Monastir 5* - voli charter e di linea
Monastir, Tunisia



























Da sapere...
Dove siamo
L'Hotel Royal Thalassa Monastir categoria 5*, accoglie gli amanti del lusso, del fascino e del benessere in un ambiente intriso di raffinatezza e rara bellezza.
Complesso: L'Hotel Royal Thalassa Monastir categoria 5* è strategicamente situato tra la città di di Monastir (nota per il suo Ribat e la sua Medina), e la città di Sousse, a soli 2 km dall'aeroporto e circa 5 km da Monastir. Situato ad un passo da una splendida spiaggia di sabbia, offre ai suoi Ospiti un prestigioso centro Spa, una palestra, bar e ristoranti. Immerso in una vegetazione lussureggiante, è a pochi passi da tre campi da golf, rivelandosi nel contempo una mecca del benessere grazie alla Royal Elyssa Thalasso & Spa (cui è direttamente collegato) considerata uno dei centri di talassoterapia in assoluto più belli al mondo.
Distanza dal mare: La struttura è situata su di una magnifica spiaggia di sabbia dorata lunga 300 metri dotata di sedie a sdraio , gestita da uno staff attento e sorvegliata tutto il giorno. A disposizione deli Ospiti un ristorante, un bar, un centro di sport acquatici dove a pagamento è possibile praticare sci nautico, jet ski, banana boat, boe, catamarani, parasailing e molto altro.
Ristorazione: presso il Chief's Market , affacciato sulla piscina principale dell'hotel e dotato di una splendida terrazza coperta per godersi l'estate in tutta tranquillità, la proposta è particolarmente ricca e varia, arricchita ogni giorno da piatti tradizionali tunisini, giapponesi e italiani... La colazione, proposta con pane e dolci fatti in casa e con un'ampia scelta di piatti caldi che rispettano le abitudini delle diverse nazionalità è servita dalle 7:00 alle 10:00, mentre il pranzo dalle 12:30 alle 14:00 e la cena dalle 18:30 alle 21:30 con una proposta di piatti appetitosi e sempre diversi che spaziano dalle verdure dal sapore incomparabile, alla carne di alta qualità ed al pesce freschissimo. Al piano terra e con vista diretta sulla piscina esterna, troviamo invece il ristorante MONA, aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:30 e la sera dalle 19:00 a mezzanotte, un "innovazione" sia per i prodotti utilizzati, che per la presentazione dei piatti e l'ideazione delle ricette. Gli amanti della cucina giapponese avranno un assortimento di sushi mentre gli amanti del maiale potranno trovare proposto nel menù un filetto di maiale al timo con la tradizionale salsa alla senape. Per gli amanti del mare, possibilità di consumare direttamente i pasti sulla spiaggia presos il ristorante LA VOILE, aperto dalle 12:30 alle 24:00 da maggio a settembre, unico nel suo genere, con un menù di ispirazione mediterranea fatto di scampi alla griglia con olio al basilico, gli spiedini di gamberi alla griglia con salsa aioli, e specialità varie tunisine. Comode sale di fronte al mare permetteranno di sorseggiare un drink in famiglia o con gli amici, o anche, consumare ivi il pasto. Gli amanti della cucina italiana, potranno deliziarsi con una selezione di pizze, mentre gli amanti della cucina orientale saranno felici di trovare brik, ojja e kefta-kebab...Per i più piccoli sono disponibili: porzioni di patatine fritte, mini-pizze o spaghetti al pomodoro!
Sistemazione: La Struttura, ospita 280 camere di cui 14 di tipologia Superior, 4 Junior Suite e 3 Suite Executive con una grandezza che varia dai 29 ai 34 m² suddivise in singole, doppie e triple, distribuite su tre livelli, con vista sul vicino Mar Mediterraneo e dotate di terrazza con vista mare, piscina o giardino. Tutte le camere dispongono di Aria condizionata individuale (caldo e freddo), TV Sat con programmi multilingue, Telefono diretto, Cassaforte, Minibar, Wi-Fi e servizi con asciugacapelli. All'interno della Royal Elyssa Thalasso & Spa, direttamente collegata all'hotel, un'area VIP Suites Spa offre 20 suite, alcune delle quali dispongono di sala massaggi privata, hammam privato, jacuzzi, ecc. Tutte le 20 suite si aprono su una piscina privata riservata agli ospiti dell'area VIP! È disponibile anche una Suite Presidenziale con piscina privata e jacuzzi, di 300 m².
Servizi e attrezzature: Il Royal Thalassa Monastir dispone di ben tre piscine: la piscina centrale di circa 1600 m², posizionato nel cuore della struttura; la piscina per bambini, con acqua bassa e La piscina coperta, aperta dalle 10:00 alle 18:00, riscaldata nei periodi da novembre a fine marzo. Gli ospiti potranno praticare oltre al tennis (ben 3 campi), ping-pong, minigolf, corsi di pallanuoto o basket polo, beach volley, aquagym, bocce, freccette, ecc. Per i più piccoli, aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Mini-Club 4/10 anni, dotato di un bellissimo parco giochi seguiti da animatori attenti e professionali che proporranno loro un'ampia gamma di attività adatte alla loro età. Lavanderia/lavaggio a secco, boutique, centro business, cambio valuta, servizio in camera. A disposizione degli Ospiti ben 4 bar: il bar RENDEZ-VOUS, accanto alla reception dell'hotel é il punto d'incontro principale, dispone di terrazza con vista sulla piscina centrale ed ogni sera si anima al suono della musica dal vivo; il bar DELLA PISCINA aperto da aprile a ottobre tutto il giorno dalle 10:00 a mezzanotte, con le sue comode poltrone e i suoi profondi divani in rattan, all'ora dell'aperitivo o dopo cena, quando il sole scompare dietro l'orizzonte, il Pool Bar diventa ogni sera un punto di ritrovo molto amato dai clienti, che ,deliziati da un'orchestra o dalla musica dal vivo possono ballare a ritmo di salsa, rock o slow; il SAIL BAR, il Bar del ristorante La Voile, sul lungomare, informale ed accogliente, è in realtà un confortevole salotto con poltrone e divani, su di una terrazza affacciata sulla spiaggia riuscendo all'ombra degli ombrelloni che sia l'ora dell'aperitivo o del caffè, a soddisfare tutti i desideri, vista la possibililità di pranzare o cenare in loco ed infine, il bar SULLA SPIAGGIA che è sempre un fresco rifugio per gli ospiti che possono rilassarsi e gustare drink o quanto altro desiderino comodamente dalla loro sdraio.
Wellness: Internamente alla Struttura, il Royal Elyssa Thalasso & Spa con i suoi tre marchi internazionali: Thalion Créateur de Cosmétique Marine, L'Usine Club de Sport ed Eric Zemmour Haute Coiffure offre ai suoi Ospiti i piaceri della talassoterapia, i benefici dello sport e l'estetica dell'alta coiffure in un ambiente elegante e raffinato, con proposte anche di sistemazioni eccezionali e lussuose, tra cui la Carré VIP Suites Spa.
Animali: non ammessi
Tassa di soggiorno da pagare in loco 12 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.
Incluso
Soggiorno di 7 notti presso l'Hotel Royal Thalassa Monastir in trattamento di All Inclusive + Volo.
Trasferimenti da/per l'aeroporto
InCard: obbligatoria include assicurazione medico/bagaglio. assistenza.
- Costi: €39 a persona dai 2 anni.
InCard Block: obbligatoria per voli charter su Monastir, facoltativa per voli di linea su Tunisi, include garanzia blocca prezzo
- Costi: €20 a persona dai 2 anni
Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni
Escluso
Tassa di soggiorno da pagare in loco 12 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.
In Card Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente Fruit Village al costo del 4,9% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste dalla polizza di assistenza Multirischi IMA Assistance:
- Assicurazione Annullamento Viaggio
InCard Top Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente Fruit Village al costo del 7% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste nelle polizze assistenza AMI Assistance:
- Assicurazione Annullamento Viaggio per qualsiasi motivo documentabile
La quota delle card Fruit Formula Plus e Fruit Formula Top Plus non è mai rimborsabile.
InCard Block: facoltativa per voli di linea su Tunisi, obbligatoria per voli charter su Monastir, fortemente consigliata, include garanzia blocca prezzo
- Costi: €20 a persona dai 2 anni
Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni
La quota delle card InCard Plus e InCard Top Plus non è mai rimborsabile.
Tassa di soggiorno da pagare in loco 12 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.
3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata per la responsabilità civile con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118 fino al 07 giugno 2024 e di seguito con polizza Generali Assicurazioni Polizza n.440336654. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici FRUIT VIAGGI.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).
3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.
3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti;
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.
7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.
7.7 Nei periodi promozionali legati alla campagna ’APERTURA VENDITE MARE ITALIA 2025” sarà data la possibilità di avvalersi della formula “LIBERO DI RIPENSARCI” che consentirà di poter recedere dal viaggio FINO A 30 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA PARTENZA pagando unicamente la quota Fruit Travel Card (adulto e/o bambino) rimborsando l’eventuale importo pagato in eccedenza. Oltre tale data, verranno applicate le normali politiche contrattuali previste per la cancellazione.
7.8 Le prenotazioni confermate con l’offerta BLACK FRIDAY 2024 in caso di cancellazione antecedente la data del 15/02/2025 saranno gravate da penale pari al 50% dell’importo totale (cioè intero acconto versato), mentre, se successive alla data del 15/02/2025 avranno penale 100% (cioè intero importo e saldo tutto già versato).
8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.
9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.
Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 31-10-2024
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