Nahrawess Resort e Thalasso 4* - voli charter e di linea

Hammamet, Tunisia
da € 509.00
Notice: Undefined index: PACK_TYPE in /var/www/clients/client1/web2/web/themes/Fruit/template/packages/element/element_packages_motorericerca.php on line 126

Da sapere...

Dove siamo

La Struttura si trova nella rinomata area turistica di Hammamet, a breve distanza da negozi, locali e attrazioni per il divertimento, a soli pochi Km di distanza dalla Kasbah in una posizione perfetta per esplorare le meraviglie locali

Complesso: Il Nahrawess Thalasso Hotel si affaccia su una delle spiagge più belle della baia di Hammamet, in una location ideale per poter visitare Hammamet e le sue tante bellezze, a soli 5 Km di distanza dalla Kasbah, sulle incantevoli rive del Mar Mediterraneo. Al suo interno, racchiude un hotel 4*, un centro business, un parco acquatico ed un centro di thalassoterapia unico nel Mediterraneo, fornendo agli Ospiti particolare cura ed Attenzione sia alla disposizione che alle dotazioni della camere offrendo tutto il necessario per una vacanza indimenticabile, dove ogni dettaglio è pensato per garantire il massimo comfort e benessere. La distanza dall’aeroporto di Tunisi è di 76 Km, mentre dall’aeroporto di Monastir è 116 Km. Internamente alla  Struttura, presso la reception, i salotti, i ristoranti, i bars, le camere e la Spa è fatto assoluto divieto di fumare o svapare.

Ubicazione: La Struttura si trova nella rinomata area turistica di Hammamet, a breve distanza da negozi, locali e attrazioni per il divertimento. La posizione è perfetta per esplorare le meraviglie locali, a soli pochi Km di distanza dalla Kasbah con le sue imponenti mura, le torri di avvistamento e i bastioni, che riflettono la sua importanza strategica nel passato. Dalla sua cima si gode di un bel panorama sulla costa, sui tetti e sulle viuzze bianche della Medina un luogo che invita a immergersi negli affascinanti usi e costumi del luogo e a scoprire la cultura tunisina.

Distanza dal mare: la Struttura accarezzata dai raggi del sole, circondata dai profumi del gelsomino e dell’arancia, e bagnata dagli spruzzi del mare si affacciata sul Mediterraneo e sorge in prossimità della spiaggia (circa 200 metri) di Mrezga, attrezzata con ombrelloni e lettini, dalle 08:00 alle 18:00; possibilità di noleggiare teli mare e piscina con deposito cauzionale.  

Servizi: la Struttura offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza, dispone di portiere, parcheggio gratuito, 4 ristoranti, 5 bar, 6 piscine, internet wi-fi free in tutta la Struttura e sottofondo musicale chillout in menu hotel di musica lounge, jazz, classic, soul e latino. Possibilità su richiesta ed a pagamento di noleggio bici ed auto, nonché di prenotazione tour ed escursioni in quad e buggy.

Ristorazione: proposta con servizio di Ultra All Inclusive propone quotidianamente piatti gourmet da gustare in un ambiente elegante, perfetto per ogni occasione, offrendo la possibilità di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile fra sapori deliziosi con un servizio impeccabile. La cena viene servita al tavolo, durante tutto il giorno è possibile dissetarsi con bevande locali quali vino, birra, soda ed acqua disponibili h24. Possibilità a pagamento, di richiedere piatti extra menù, selezione di vini e liquori internazionali o pregiati tunisini.

Sistemazioni: I due edifici centrali entrambi di 4 piani, ospitano tutte le camere, che confortevoli e ben arredate sono pensate per offrire il massimo del relax e della comodità agli Ospiti tutti. Realizzate all’insegna di tutti i comfort moderni, dispongono di TV Sat wide-screen, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, balcone, e collegamento wifi con internet gratuito per potersi rilassare e/o navigare quando lo si vuole, tutto per rendere il soggiorno piacevole ed indimenticabile. Le camere “all inclusive soft” sono dotate di letti singoli o camera/e matrimoniali con letto/i ampi: entrambe ben arredate, dal comfort e dall’atmosfera moderni dispongono tutte di scrivania con sedia e balcone privato con area salotto e vista sul paesaggio circostante. Sono disponibili nella tipologia: camere DOPPIE, TRIPLE, Family room STANDARD, in grado di ospitare fino a 4 pax (composti da 2 adulti + 2 chd oppure da 3 adulti + 1 chd) e le Family Room SUPERIOR, formate da 2 camere comunicanti fra loro posso capaci di ospitare da 4 a 6 pax, con un massimo di 4 adulti e 2 bambini. La Struttura è provvista di camere per disabili.

Formula Ultra All Inclusive: La struttura offre una varietà di ristoranti e bar per soddisfare qualsiasi richiesta in ogni momento della giornata. La colazione è servita a buffet presso il ristorante principale dalle 06:00 alle 10:00, oppure per i dormiglioni al Bistro o al Lobby bar dalle 10:00 alle 11:00, mentre i più mattinieri possono servirsi al buffet continentale sempre al ristorante principale dalle 04:00 alle 06:00 accompagnando il tutto sempre con caffè, cioccolata, the, latte, succhi, acqua ed a pagamento spremute di frutta. Presso il  ristorante principale “The Kitchen” dalle 12:30 alle 14:30 è servito il pranzo a buffet, sempre accompagnato dalle bevande, con angolo Mini-buffet dedicato ai bambini; mentre presso il “Sacre Bistrot” sandwich, pizza, panini, crepes, cake, ice-cream sono disponibili dalle 12:30 alle 15:00 nonché dalle 24:00 alle 10:00. La cena è invece servita dalle 18:30 alle 21:00 sempre al “The Kitchen” a buffet, e settimanalmente vengono proposti 3 differenti buffet tematici nel corso della settimana, il Lunedi cucina Italiana, il mercoledi cucina orientale, il Venerdi Mediterranea ed il Sabato Internazionale accompagnati da fresche e dissetanti bevande, drink e da vino e birra locali. Al Ristorante a la carte “The Alhambra 1”, la cena è invece servita al tavolo con proposte di menù Tunisini e di Cucina Orientale, così come al “The Alhambra 2” la cena al tavolo prevede piatti di cucina Italiana, in entrambi i casi da consumarsi fra le 19:00 e le 22:00 sempre accompagnati dalle bevande. Dalle 17:00 alle 19:00 e dalle 23:00 alla mezzanotte, mini sandwich, pizzette e snack sono proposti presso il Green Bar. Nei ristoranti a cena si richiede abbigliamento formale con obbligo pantaloni lunghi. A disposizione degli ospiti ben cinque bar: il bar Green Bar, presso la lobby aperto dalle 08.00 alle 20.00 (con drink, cocktail, liquori, vino e birra esclusivamente locali) il "Moorish Cafe Le Calife” bar presso la Lobby open dalle 16.00 alle 24.00 con vendita di the, caffè ed acqua (compreso nella proposta Ultra A.I.), il Bar in piscina 1 “The Sacre Bistrot” aperto h24, da Maggio ad Ottobre con vendita di soft drink caldi, caffè, cioccolato, acqua e succhi freschi nonchè  bevande locali quali vino, birra, alcolici; ed il “The Mango Bar” in piscina 2 con bevande fresce e locali dalle 10.30 alle 18.00; il beach bar la “Buvette” aperto da maggio ad ottobre dalle 10.00 alle 18.00 con vendita drink caldi e freddi. Presso il beach Bar “la Buvette” bevande  e drink.

Sport e attività: La Struttura dispone di ben 6 piscine, divise fra piscine per adulti, piscine per bambini, piscina di acqua di mare in spiaggia, piscina interna (aperta da novembre ad aprile), dove è possibile rilassarsi o divertirsi fra giochi e schiuma party. Lo staff di animazione “multilingue”, organizza quotidianamente dalle 09:00 alle 18:00 programmi di risveglio muscolare, aerobica, body-ball, yoga, fitness, acquagym, nordic walking, jogging mattutino nonché gare e tornei di pallanuoto, beachvolley, freccette, bocce, mini-calcio/golf/basket, ping-pong, badminton, scacchi, monopoli, scarabeo. A disposizione degli Ospiti: tennis (con possibilità di noleggio racchette e palle), utilizzo della palestra, L’animazione in estate sulla terrazza della piscina, propone spettacoli di cabaret, discoteca, spettacoli teatrali, musical, lezioni di tunisino/arabo, spettacoli folkloristici tunisini, e settimanalmente “Serata Pool Party” tutti vestiti di bianco in tipico stile tunisino/orientale. Pe i più piccoli, Mini Club 4-7 anni e Junior Club 8-12 anni dalle 09:30 alle 17:30 proposto 6 giorni a settimana con personale qualificato. Su richiesta, a pagamento,   possibilità di servizio baby sitting 4-12 anni dalle 18:00 alle 24:00 organizzato dallo staff alberghiero. Per gli adolescenti dai 13 ai 16 anni è a disposizione il Teens Club per accogliere ragazzi con programmi di animazione loro dedicati. Discoteca (a pagamento) A pagamento, non inclusi nella formula Ultra All Inclusive, windsurf, canoa, kkayak, pedalò, moto d’acqua, sci nautico, scuola immersioni e brevetti ed illuminazione campi in notturna. 

Wellness Center, SPA: Internamente alla Struttura, a pagamento, e novità con apertura nel 2026  "Thalasso & Spa centre" .    

Animali: non ammessi nella struttura.

Tassa di soggiorno: da pagare in loco, 12 TND per persona al giorno a partire dai 12 anni per un massimo di 10 notti.

Tassa di soggiorno da pagare in loco 12 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.

Escursioni disponibili (prenotabili prima della partenza e/o in loco):
Martedì e Sabato: Tunisi, Cartagine e Sidi Bou Sair - 1 giorno
Mercoledì e Giovedì: Magico Sud - 2 giorni e 1 notte
Venerdì: Hammamet e Nabeul - 1/2 giornata
Domenica: Galeone - 1/2 giornata

  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Baby-Sitting
  • Biberoneria
  • Discoteca
  • Lavanderia
  • Bar in spiaggia
  • Sala Meeting

Incluso

Soggiorno di 7 notti presso Nahrawees Resort & Thalasso Hammamet in trattamento di Ultra All Inclusive + Volo. 

Trasferimenti da/per l'aeroporto

InCard: obbligatoria include assicurazione medico/bagaglio. assistenza. 

  • Costi: €39 a persona dai 2 anni.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

 

Escluso

Tassa di soggiorno da pagare in loco 12 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.

InCard Block: obbligatoria per i voli ITC da Roma e Salerno, facoltativa per i voli di linea, include garanzia blocca prezzo 

  • Costi: €20 a persona dai 2 anni

InCard Plus 
La Card include le seguenti garanzie previste dalla polizza di assistenza Multirischi IMA Assistance:

  • Assicurazione Annullamento Viaggio
     

InCard Top Plus 
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente InViaggi al costo del 7% del valore del viaggio.

La Card include le seguenti garanzie previste nelle polizze assistenza AMI Assistance

  • Assicurazione Annullamento Viaggio per qualsiasi motivo documentabile

La quota delle card InCard Plus e InCard Top Plus non è mai rimborsabile.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Tassa di soggiorno da pagare in loco 12 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata per la responsabilità civile con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118 fino al 07 giugno 2024 e di seguito con polizza Generali Assicurazioni Polizza n.440336654. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici FRUIT VIAGGI.

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include quello del recesso) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 13-06-2024

 

Il seguente documento è in formato Pdf.
per aprirlo e leggerlo occorre il lettore gratuito Acrobat Reader scaricabile da qui.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato su offerte di viaggio, last minute e nuove destinazioni.