Villaggi CALABRIA










Il Fruit Village Tropea Baia delle Sirene sorge a Briatico, tra Pizzo Calabro e Tropea, in una baia naturale fra le più suggestive della costa tirrenica, segnalata dalle guide turistiche per la sua bellezza già dai primi anni dell’800. Il complesso, ricavato da un’antica tonnara completamente trasformata al suo interno, sorge al limite della spiaggia nell’insenatura naturale di Sant’ Irene, èd è stato interamente ristrutturato nel 2010 pur conservando le originali caratteristiche architettoniche
















Situato nel cuore dell'Area Marina Protetta di Isola Capo Rizzuto, il Fruit Village Capo Rizzuto Hotel Villaggio S. Antonio si estende su 55.000 mq di macchia mediterranea. Circondato da prati verdi e alberi come eucalipti, pini e oleandri, il villaggio offre un ambiente naturale suggestivo e rilassante.
















Il Fruit Village Diamante Holiday Beach sorge in posizione tranquilla immerso nel verde di giardini curati a pochi minuti dagli animati centri di Cirella e Diamante.














In località Punta Safò a Briatico, tra Pizzo Calabro e Tropea, il FRUIT VILLAGE TROPEA Baia della Rocchetta si estende su un’area di circa 4 ettari, con ampi spazi verdi confinanti con un tratto di spiaggia della “Costa degli Dei”, caratterizzata dal mare dalle acque cristalline, dai fondali trasparenti e da sabbia dorata.






















Il Fruit Village Botricello Marina del Marchese Beach Resort sorge in uno dei tratti di spiaggia più belli d’Italia incastonato tra l’azzurro del mar Ionio ed il verde delle colline.





