FRUIT VILLAGE PAESTUM Mia Resort

Paestum, Campania - Italia
da € 665.00

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Da sapere...

  • A 400m dal mare
  • Animazione per tutte le età
  • Formula Tutto Incluso Fruit
  • Biberoneria
  • Pet Friendly
  • Piscina per adulti e bambini
  • Servizio spiaggia incluso
  • WiFi alta velocità gratuito
  • Dove siamo


Il Fruit Village Paestum Mia Resort (parte dell'ex Fruit Village Oasis) è immerso nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, che dal 1998 è parte della World Heritage List UNESCO, il Mia Resort è la meta ideale per un soggiorno in grado di coniugare diversi interessi: storia, natura, relax e gastronomia.

Complesso: Il Fruit Village Paestum Mia Resort (parte dell'ex Fruit Village Oasis) è immerso nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, che dal 1998 è parte della World Heritage List UNESCO, ed è la meta ideale per un soggiorno in grado di coniugare diversi interessi: storia, natura, relax e gastronomia. È situato in una posizione strategica per scoprire questo fantastico territorio: il Cilento. Distante solo 4 km dall’area Archeologica di Paestum, da qui è possibile organizzare escursioni in tutti i luoghi di maggiore interesse: Costiera Amalfitana, Capri, la costa del Cilento, sono solo alcuni esempi delle bellezze uniche da scoprire. Inoltre a disposizione in loco un servizio di noleggio bici che consentirà agli Ospiti di potersi spostare anche in autonomia in tutto il territorio circostante.  

Distanza dal Mare: il Fruit Village Paestum Mia Resort dispone di una struttura balneare privata ed attrezzata, distante solo 400mt e raggiungibile sia attraverso un servizio navetta gratuito (con corse continue nelle fasce orarie 08.00 – 13.00 e 16.00 – 19.00), che con una piacevole passeggiata di pochi minuti attraverso l’ombreggiata pineta demaniale. Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini garantiti a camera) incluso nella Tessera Club. 

Sistemazione: Il Fruit Village Paestum Mia Resort dispone di camere Comfort, con possibilità di aggiungere trattamento Deluxe, tutte ubicate a pian terreno con terrazzini privati ed attrezzati con tavolo e sedute. Tutte le camere sono dotate di materassi Simmons, TV con canali Sky disponibili in tutte le camere, cassaforte, frigobar, aria condizionata indipendente, bagni con docce, bidet, phon e prodotti di cortesia. A seconda delle esigenze, le camere possono ospitare da 2 a 5 persone e sono inoltre disponibili camere per disabili.

Servizi e Attrezzature: il Fruit Village Paestum Mia Resort è dotato di due splendide piscine. Una, adatta a tutta la famiglia, con altezza degradante e dotata di un’area separata idromassaggio con sedute in-water. La seconda dedicata ai “piccoli ospiti”, è situata all’interno dell’area giochi. Adatta a tutte le età, ha al suo interno una divertentissima zona con scivoli in acqua e spray park. Entrambe le piscine dispongono di solarium attrezzati con lettini e zone d’ombra per garantire il massimo del relax mentre si gode del rigenerante sole estivo, wi-fi in tutte le aree del complesso, parrucchiere, estetista e centro massaggi, area fitness con palestra dotata di attrezzature cardio e pesi, campo sportivo polivalente, parcheggio gratuito non custodito.

Ristorazione: La formula di Pensione Completa include colazione, pranzo e cena con acqua e vino ai pasti. Il ristorante offre proposte della cucina mediterranea e locale, a disposizione menù elaborati quotidianamente dal nostro Chef con ampia scelta di antipasti, primi e secondi piatti, contorni e dolci. Il servizio è attivo a colazione dalle 07.30 alle 10.00, a pranzo dalle 12.30 alle 14.30 ed a cena dalle 19.30 alle 21.30. Per i pasti dei bimbi, è a disposizione la Biberoneria, aperta dalle 07.00 alle 23.00, con personale addetto che aiuterà le mamme nella preparazione dei pasti. È attrezzata con cucine, frigorifero, scalda biberon, forno a microonde, frullatore, pentole e stoviglie, negli orari dei pasti verranno forniti brodi vegetali, di carne e di pesce, passato di verdure, omogeneizzati, sugo fresco, pastine, frutta fresca, olio d’oliva, thè e camomilla, biscotti, latte fresco e a lunga conservazione (prodotti specifici non disponibili). Tutti gli ospiti che hanno intolleranze alimentari (celiachia e/o altro) avranno a disposizione prodotti specifici dai primi ai secondi piatti e dessert, serviti al tavolo, insalate e antipasti al buffet. Il servizio gratuito è riservato agli ospiti che mostreranno un certificato medico di attestazione. In caso contrario, si potrà usufruire di tali prodotti anche senza chiara certificazione, con un supplemento di €25 al giorno, ad interessato. Gli ospiti sono invitati a comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze o allergie con certificazione attestata. 

ANIMAZIONE FRUIT VILLAGE
In ogni angolo delle nostre strutture, il divertimento è di casa grazie al nostro team di animazione dedicato a rendere il tuo soggiorno un'esperienza indimenticabile con veri e propri momenti WOW! Immergiti in un mondo di emozioni con le figure chiave del team FRUIT.

Gli ORGANIZZATORI sono pronti a coordinare ogni attività per garantire un'esperienza senza precedenti. I COACH ti guideranno attraverso una serie di attività sportive coinvolgenti, mentre i DANCER ti faranno ballare al ritmo di atmosfere vibranti.

Per i più piccoli (4-9 anni), il mondo FOGLIOLINA WORLD è il luogo magico dove l'apprendimento si trasforma in un'avventura creativa in compagnia della mascotte FOGLIOLINA. Tanti laboratori dedicati e attività coinvolgenti, i bambini saranno immersi in un mondo di scoperte e divertimento senza fine.

I ragazzi (10-17 anni) sono i benvenuti al VITAMINA CLUB & FUN, l’intrattenimento dedicato ai giovani che si trasforma in una vera community. Una vasta gamma di sport e sfide avvincenti a ritmo di musica, trasformeranno le vacanze in ricordi indimenticabili in compagnia di tanti nuovi amici.

Durante tutta l'estate, nei Fruit Village Italia, potrai vivere l’emozione di ritrovarti in una delle settimane WOW! Durante queste settimane speciali, saliranno sul palco: Artisti circensi, cover band, prestigiatori, comici, illusionisti, ventriloqui, imitatori, trasformisti ed altri talenti straordinari. L'entusiasmo raggiunge tutte le strutture Fruit Village, regalandoti la magia di spettacoli unici.

L’accesso al Fogliolina World per i bambini al di sotto dei 3 anni sarà consentito solo con la supervisione assidua dei genitori.

Guest Relations - Assistenza Fruit: Durante le tue vacanze potrai contare sul nostro team di assistenza in loco, veri professionisti dell’accoglienza. Gli assistenti ‘’GR’’ sono presenti in tutti i Fruit Village e saranno al tuo fianco per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e saranno pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza o necessità. Rivolgiti a loro e lasciati consigliare i luoghi più belli da visitare e le esperienze più entusiasmanti da vivere 

Pet Friendly: ammessi, supplemento €20 al giorno, include disinfezione finale della camera. Da pagare in loco. Non sono ammessi negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio

Note: I soggiorni iniziano con il pranzo del giorno di arrivo e terminano con la colazione. Il giorno di arrivo le camere verranno assegnate a partire dalle 15:30, il giorno di partenza le camere dovranno essere lasciate entro le ore 10:00.

Il Mia Resort Paestum dispone di 98 camere ristrutturate nel 2023, sono disponibili camere Comfort, Superior, Deluxe e Suite, tutte ubicate a pian terreno con terrazzini privati ed attrezzati con tavolo e sedute. Tutte le camere sono dotate di materassi Simmons, TV, cassaforte, frigobar, aria condizionata indipendente, bagni con docce, bidet, phon e prodotti di cortesia. A seconda delle esigenze, le camere possono ospitare da 2 a 5 persone e sono inoltre disponibili camere per disabili.

Incluso

Fruit Village Travel Card La card è obbligatoria per tutte le prenotazioni FRUIT VILLAGE ed è parte integrate del costo del viaggio. Si applica a tutte le prenotazioni di pacchetti e solo soggiorno in Italia e pacchetti all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati ai clienti.

  • ITALIA, pacchetti volo + soggiorno e solo soggiorno, adulti € 60, bambini 2/12 anni non compiuti € 30.
  • ESTERO, pacchetti volo + soggiorno € 88, bambini 2/12 anni non compiuti € 44.
  • ESTERO, solo soggiorno € 49, bambini 2/12 anni non compiuti € 28.

La quota della card Fruit Travel Card non è mai rimborsabile

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Escluso

Fruit Formula Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente Fruit Village al costo del 4,9% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste dalla polizza di assistenza Multirischi IMA Assistance:

  • Assicurazione Annullamento Viaggio
  • Assistenza Veicolo
  • Assistenza Familiari rimasti a casa
  • Garanzia Rifacimento Viaggio.


Fruit Formula Top Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente Fruit Village al costo del 7% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste nelle polizze assistenza AMI Assistance:

  • Assicurazione Annullamento Viaggio per qualsiasi motivo documentabile
  • Assistenza Veicolo
  • Assistenza Familiari rimasti a casa
  • Garanzia Rifacimento Viaggio

La quota delle card Fruit Formula Plus e Fruit Formula Top Plus non è mai rimborsabile.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

 

Tessera Club: Obbligatoria da pagare in loco, adulti €9 a persona a notte, da 3 a 18 anni non compiuti  €7 a notte. Include: Animazione diurna e serale, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a partire dalla seconda fila a camera. Utilizzo della piscina per adulti e bambini con sdraio e lettini fino ad esaurimento. 

Culla per Infant: gratuito in culla propria senza utilizzo della biberoneria, noleggio culla facoltativo €10 a notte

Infant 5 mesi / 3 anni: obbligatorio €30 al giorno (da pagare in loco) per utilizzo culla e biberoneria con Kit Baby in camera

Animali: ammessi di piccola taglia (max 10kg) €50 per la sanificazione finale della camera.

Alimenti per Celiaci: gratuiti con certificato medico di attestazione. €25 al giorno, ad interessato, senza certificazione medica. 

Ombrellone in 1a fila: €30 a camera al giorno da richiedere in fase di prenotazione, a disponibilità limitata

Teli mare su cauzione con un cambio a settimana gratuito (costo del cambio € 5,00 a telo).

Vacanza Deluxe: €120 a camera al giorno da richiedere alla prenotazione e pagare in loco, include: Colazione in camera, riassetto pomeridiano della camera (su richiesta), Ombrellone prima fila in spiaggia, fornitura teli mare (con cambio quotidiano) frigobar gratuito.

Tassa di soggiorno: ove prevista da pagare in loco 

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • A 400m dal mare
  • Animazione per tutte le età
  • Formula Tutto Incluso Fruit
  • Biberoneria
  • Pet Friendly
  • Piscina per adulti e bambini
  • Servizio spiaggia incluso
  • WiFi alta velocità gratuito

Tessera Club: Obbligatoria da pagare in loco, adulti €9 a persona a notte, da 3 a 18 anni non compiuti  €7 a notte. Include: Animazione diurna e serale, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a partire dalla seconda fila a camera. Utilizzo della piscina per adulti e bambini con sdraio e lettini fino ad esaurimento. 

Culla per Infant: gratuito in culla propria senza utilizzo della biberoneria, noleggio culla facoltativo €10 a notte

Infant 5 mesi / 3 anni: obbligatorio €30 al giorno (da pagare in loco) per utilizzo culla e biberoneria con Kit Baby in camera

Animali: ammessi di piccola taglia (max 10kg) €50 per la sanificazione finale della camera

Alimenti per Celiaci: gratuiti con certificato medico di attestazione. €25 al giorno, ad interessato, senza certificazione medica. 

Ombrellone in 1a fila: €30 a camera al giorno da richiedere in fase di prenotazione, a disponibilità limitata

Teli mare su cauzione con un cambio a settimana gratuito (costo del cambio € 5,00 a telo).

Vacanza Deluxe: €120 a camera al giorno da richiedere alla prenotazione e pagare in loco, include: Colazione in camera, riassetto pomeridiano della camera (su richiesta), Ombrellone prima fila in spiaggia, fornitura teli mare (con cambio quotidiano) frigobar gratuito.

Tassa di soggiorno: ove prevista da pagare in loco 

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata per la responsabilità civile con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118 fino al 07 giugno 2024 e di seguito con polizza Generali Assicurazioni Polizza n.440336654. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici FRUIT VIAGGI.

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.
7.7 Nei periodi promozionali legati alla campagna ’APERTURA VENDITE MARE ITALIA 2025” sarà data la possibilità di avvalersi della formula “LIBERO DI RIPENSARCI” che consentirà di poter recedere dal viaggio FINO A 30 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA PARTENZA pagando unicamente la quota Fruit Travel Card (adulto e/o bambino) rimborsando l’eventuale importo pagato in eccedenza. Oltre tale data, verranno applicate le normali politiche contrattuali previste per la cancellazione.
7.8 Le prenotazioni confermate con l’offerta BLACK FRIDAY 2024 in caso di cancellazione antecedente la data del 15/02/2025 saranno gravate da penale pari al 50% dell’importo totale (cioè intero acconto versato), mentre, se successive alla data del 15/02/2025 avranno penale 100% (cioè intero importo e saldo tutto già versato).

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

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Ultimo Aggiornamento: 31-10-2024

 

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